Il Pennywise di Bill Skarsgård sta per tornare, questa volta nelle TV di casa nostra. Le due pellicole di IT dirette da Andy Muschietti, rispettivamente nel 2019 e nel 2019, hanno riscosso talmente tanto successo da far andare la storia di IT e di Derry... indietro. Welcome to Derry, la serie HBO prequel di IT si svolgerà infatti nel 1962, come vediamo dal secondo teaser trailer proiettato al Comic-Con di San Diego.
IT: Welcome to Derry, cosa si vede nel secondo teaser trailer?
Il nuovo teaser trailer di Welcome to Derry ci mostra alcune delle scene che abbiamo visto in quello precedente, ovvero i ragazzini protagonisti alle prese con IT e con i bambini scomparsi, ma in questo secondo teaser possiamo vedere quanto il male di Pennywise stia influenzando Derry, una cittadina troppo "marcia" per le sue dimensioni. Il personaggio di Charlotte (Taylour Paige), che si è appena trasferita con la sua famiglia, ne rimane sconvolta, mentre alla fine del trailer, rivediamo il nostro Pennywise tendere la mano ad un bambino.
Nel cast, oltre ai già menzionati, troviamo Jovan Adepo (Madre!), Chris Chalk (Gotham), James Remar (Oppenheimer) e Stephen Rider (The Butler). La serie è diretta ancora una volta da Andy Muschietti e sarà disponibile da ottobre su HBO Max, Sky e Now TV.