Salta al contenuto

James Bond: Pierce Brosnan è “interessato” a tornare dopo l’acquisizione di Amazon

Dopo che Amazon ha acquisito i diritti di James Bond, l’ex agente 007 Pierce Brosnan si è detto interessato a rivestire il ruolo.

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

James Bond

Contenuto dell'articolo

A febbraio dalle parti di Hollywood è arrivata una grossa novità: è stato annunciato che Amazon ha creato una nuova impresa comune con i produttori MIchael G Wilson e Barbara Broccoli per cedere i diritti di proprietà intellettuale di James Bond, il celebre agente 007 del cinema. Mentre i due rimarranno comproprietari del franchise, la transazione lascia il controllo creativo di tutte le produzioni future nelle mani di Amazon.

La serie è rimasta in silenzio dall'uscita di No Time To Die del 2021, che ha segnato l'ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di 007. Da allora girano diverse voci su chi potrebbe essere il nuovo James Bond, tra questi troviamo la star di Bridget Jones Leo Woodall, Idris Elba, Tom Hardyil favorito, Aaron-Taylor Johnson.

Adesso, Pierce Brosnan, che ha interpretato James Bond in quattro film dal 1995 al 2002, ha dichiarato che sarebbe "interessato" a tornare nei panni di James Bond se ricevesse un'offerta.

Pierce Brosnan nei panni di James Bond.

James Bond tra Pierce Brosnan, Craig e il futuro con Amazon

Pierce Brosnan, 71 anni, ora sembra volersi lanciare nella mischia dei papabili attori dopo che gli è stato chiesto se volesse riprendere il ruolo. In un'intervista con GQ, a Brosnan è stato chiesto di un ipotetico ritorno a James Bond, e lui ha risposto: "Come potrei non essere interessato?".

Tuttavia, ha aggiunto, realisticamente parlando che sarebbe stata una "nozione e un'idea piuttosto romantica", e che sarebbe "meglio lasciarlo a un altro uomo, davvero".

Dopo l'acquisizione di Bond da parte di Amazon, Daniel Craig ha espresso la sua ammirazione per Broccoli e Wilson. In una dichiarazione rilasciata all'Hollywood Reporter, l'attore di Queer ha dichiarato: "Il mio rispetto, la mia ammirazione e il mio amore per Barbara e Michael rimangono costanti e immutati. Auguro a Michael un lungo, rilassante (e meritato) pensionamento e qualsiasi iniziativa Barbara intraprenderà, so che sarà spettacolare e spero di poterne far parte".

Dopo l'aquisizione ci sono state alcune reazioni negative nei confronti di Amazon, e in particolare di Jeff Bezos nuovo proprietario di Bond, in più Valerie Leon, che è stata una "Bond girl" in La spia che mi amava e Mai dire mai , si è detta preoccupata perché i film non saranno più britannici.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.