Salta al contenuto

John Malkovich parla di Opus e della “strana” esperienza in Fantastic Four

John Malkovich è ora al cinema con Opus, ma non dimentichiamoci che tra poco lo sarà anche con Fantastic Four: ecco cosa ha detto al riguardo.

Di , dottoranda in diritto commerciale a Helsinki. Da sempre con una grande passione per il cinema e la scrittura, grazie a Hynerd posso condividere i miei interessi.

John Malkovich in Opus.

Contenuto dell'articolo

John Malkovich, al momento al cinema con Opus - Venera la tua stella, film della quale potete leggere qui la nostra recensione, ha parlato pubblicamente non solo del ruolo di Moretti, il protagonista di Opus insieme alla giornalista Ariel (Ayo Edebiri), ma ha dato anche qualche indizio sulla sua esperienza nel girare Fantastic Four, film che vede nel cast Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach come i Fantastici Quattro.

Opus: il divertimento di John Malkovich sul set

Alfred Moretti, uno dei protagonisti di Opus, è una pop star degli anni 90 e quindi per prepararsi al ruolo, Malkovich ha dovuto cimentarsi nel canto e nel ballo. Riguardo queste attività, il cantante ha detto di essersi divertito, essendo quello di Moretti un ruolo peculiare per lui: "Avevamo un bravo allenatore di movimento, e aveva degli schemi ricorrenti ma non coreografati. Cantare le canzoni è stata un'esperienza davvero fantastica, qualcosa che non mi sarei mai aspettato di fare nella mia vita, e potrebbe esserci una buona ragione per questo. Il mio primo istinto potrebbe essere stato il migliore".

Il ruolo segreto in Fantastic four

Fantastic 4, il personaggio di John Malkovich.

Ancora non sappiamo quale sarà il ruolo di John Malkovich in Fantastic Four. L'ingresso ufficiale dell'attore nell'MCU è infatti tenuto nascosto, anche se molti scommettono in Ivan Kragoff, il cattivo conosciuto anche come Red Ghost. Questi è un uomo geloso dei poteri de I Fantastici 4, il quale cercherà di replicare l'incidente avvenuto nello spazio su se stesso.

L'attore, riguardo al Marvel Cinematic Universe, ha ammesso di saperne davvero poco: "Sono sicuro di averlo letto quando ero bambino perché leggevo fumetti quando ero bambino, ma è stato tanto, tanto tempo fa.Tutto quello che sapevo davvero era che c'erano stati uno o due film prima". Siamo comunque sicuri che quando I Fantastici 4: Gli inizi uscirà al cinema il 23 luglio qui in Italia, vedremo il talentuoso attore brillare, ancora una volta.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.