Love, Death and Robots sta per tornare: domani 15 maggio, infatti, uscirà la quarta stagione della acclamata serie fantascientifica di Netflix. Nell'attesa, vi proponiamo una lista di 3 episodi di Love, Death and Robots da rivedere per tornare nel giusto mood.
Il vantaggio di Sonnie

Questa puntata ha delle vibes stile Pokémon, ma per adulti. Infatti non mancano violenza e scene di sesso esplicite, ma questo episodio della prima stagione è molto di più. Ne Il vantaggio di Sonnie, si giocano degli scontri tra mostri collegati telepaticamente ai loro proprietari. Tra tradimenti ed un favoloso plot twist, questa è una delle puntate più memorabili di Love, Death and Robots.
Ghiaccio

Questo episodio della seconda stagione diretto da Robert Valley e basato sull'omonimo racconto di Rich Liaison, narra di un gruppo di umani genericamente modificati che vivono su un pianeta ghiacciato. Protagonisti sono dei ragazzi che vogliono andare a vedere le balene del ghiaccio emergere per respirare. È una trama semplice e senza pretese ma sono la scenografia, l'animazione ed i colori di questo mondo fantastico a lasciare gli spettatori a bocca aperta.
Love, Death and Robots: Jibaro

Jibaro è l'episodio che ha reso iconica la serie grazie all'incredibile e bellissimo concept della creatura protagonista di questa puntata: un mostro del lago simile ad una donna, completamente ricoperta di gioielli e pietre preziose. Questo, tramite il suo canto, attira gli uomini nel lago, facendoli affogare. L'unico immune è Jibaro, un soldato spagnolo (l'episodio è ambientato nel periodo dei conquistadores) che essendo sordo, non può cadere nella trappola. Chi l'avrà vinta?