Mercoledì sta per tornare su Netflix. L'attesissima seconda stagione dell'acclamata serie diretta dall'eclettica mente di Tim Burton è più vicina che mai. Come consuetudine, la piattaforma ha deciso di dividere Mercoledì in 2 parti: la prima sarà disponibile dal 6 Agosto, mentre la seconda parte dal 3 settembre.
Accanto alla protagonista indiscussa, Jenna Ortega, ci saranno Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Emma Myers, Hunter Doohan, Isaac Ordonez, Joy Sunday, Moosa Mostafa, Georgie Farmer e Victor Dorobantu. Tra i nuovi volti, invece, compaiono Steve Buscemi, Christopher Lloyd e addirittura Lady Gaga (già protagonista ex-machina nella prima stagione con la sua Bloody Mary). Vediamo insieme le nuove immagine ufficiali e il trailer definitivo della prima parte di Mercoledì 2.
Mercoledì 2, di cosa parlerà la nuova stagione?
È la prima volta che Mercoledì propone volontariamente di ritornare a scuola, come afferma Morticia all'inizio del trailer. Alla Nevermore Academy Mercoledì è vista come un'eroina, che ritorna tra i gotici corridoi di scuola pronta ad affrontare nuovi amici e problemi.
La trama recita: "In questa stagione, Mercoledì si deve destreggiare tra famiglia, amici e vecchi avversari, attraversando un altro anno di caos, deliziosamente oscuro e strambo. Armata del suo spirito tagliante e del suo charm imperturbabile, Mercoledì si ritroverà anche davanti ad un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale".

Infatti, nel trailer sentiamo la protagonista, con le lacrime nere che le scendono dagli occhi, affermare di aver avuto una visione: "Enid era morta ed era colpa mia". Dal momento che i segreti sono le fondamenta della famiglia Addams, Mercoledì potrà salvare Enid solo dopo aver ottenuto prima delle risposte.
Se il trailer vi ha incuriosito, non vi resterà che aspettare qualche settimana per vedere la prima parte dei nuovi episodi.