Salta al contenuto

Mercoledì, confermata la stagione 3 e non solo: ecco tutti i dettagli

La seconda stagione di Mercoledì non bastava: ecco che Netflix annuncia già la terza stagione per saziare l’appetito dei fan!

Di , grande passione per il Cinema. Mi piace vederlo, analizzarlo e condividerlo! Dopo "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton e la Marvel, tra Film e Serie Tv, beh, il resto è storia...

Il Teaser poster di conferma per la Stagione 3

Contenuto dell'articolo

Proprio oggi 23 luglio 2025, Tim Burton si trova a Roma per un evento esclusivo del Giffoni Film Festival per promuovere l'arrivo della seconda stagione di Mercoledì, in arrivo su Netflix tra non molto.

Neanche il tempo di arrivare all'inizio della stagione 2 e abbiamo già la conferma di un lucido proseguimento!

Mercoledì rinnovata per la stagione 3

A pochi giorni dall'uscita della seconda stagione, in arrivo in streaming il 6 Agosto e il 3 Settembre, Netflix guarda già al futuro e aumenta la curiosità dei fan confermando già ufficialmente la terza stagione.

Il solito stile citazionale di Mercoledì Addams non può mancare neanche sui poster, infatti questa volta viene riportato "Non c'è due senza tre", e ci vuole enfasi nella lettura!

Immagine di Mercoledì stagione 2.

Al momento non ci sono date ufficiali riguardo alla futura stagione, ma possiamo ipotizzare l'inizio della produzione almeno per il prossimo anno.

E c'è di più: uno spin-off in arrivo?

Oltre a questa splendida conferma che farà gioire i fan di Tim Burton e non solo, sembra essere in trattative la possibilità di uno spin-off della serie tv.

Si vociferava qualcosa sullo Zio Fester, apparso già nella prima stagione, oppure non si esclude la possibilità di vedere qualcosa di nuovo, magari legato alla Nevermore Academy, la scuola di Mercoledì.

La Famiglia Addams in Mercoledì 2

Non ci resta che attendere ma per il momento la soddisfazione è già al massimo e il countdown per la stagione 2 sta quasi per scadere.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.