Mercoledì: ecco le prime immagini della serie Netflix
La famiglia più spaventosa e inquietante di sempre sta tornando e le nuove foto ufficiali pubblicate da Vanity Fair ne mostrano i primi dettagli. Mercoledì, nuova serie Netflix in uscita questo autunno e diretta da Tim Burton, riunisce la famiglia Addams, concentrandosi sulle avventure di Mercoledì Addams.
La serie di Tim Burton sullo spettrale personaggio che ha fatto la storia della televisione vedrà nei panni della protagonista Jenna Ortega, accompagnata da Catherine Zeta-Jones come Morticia, da Luis Guzmán come Gomez e da Isaac Ordonez nei panni di Pugsley. Completano il cast Riki Lindhome nei panni della dottoressa Valerie Kinbott, Jamie McShane nei panni dello sceriffo Donovan Galpin e Gwendoline Christie come Larissa Weems.
Jenna Ortega ha un compito sicuramente non facile ed ereditare il celebre personaggio interpretato da Christina Ricci è una sfida non di poco conto, ma queste prime immagini ufficiali fanno ben sperare. La serie, oltre ad essere diretta da Tim Burton, è scritta dai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar.
Nella nuova serie Netflix Mercoledì è alle prese con le sue nuove abilità psichiche, con una terrificante follia omicida che minaccia i paraggi della città e con un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori anni a dietro, senza dimenticare però anche le sue complesse relazioni con gli abitanti e gli studenti di Nevermore. La sinossi ufficiale di Mercoledì, rilasciata da Netflix, recita:
Dalla fantasia di Tim Burton arriva Mercoledì, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.