Salta al contenuto

Nintendo Direct, annunciato per domani l’ultimo dedicato solo a Switch

Ultimo Nintendo Direct della storia focalizzato principalmente su Nintendo Switch

Di , sconosciuto anche come Elstir nel mondo del web, è un fan di Control, Alan Wake, God of War, ed è convinto che Silksong un giorno arriverà.

Nintendo Direct 27 Marzo

Contenuto dell'articolo

Ufficialmente annunciato l'ultimo Nintendo Direct che tratterà solo di Nintendo Switch; dopo più di otto anni dalla sua uscita, questa console non avrà più alcuno show dedicato esclusivamente ad essa, visto che d'ora in avanti si fa spazio alla Nintendo Switch 2.

Ricordiamo che a partire dal 2 Aprile, data nel quale avremo il primo Direct a tema Nintendo Switch 2, tutti i Direct futuri saranno ovviamente focalizzati sulla nuova console Nintendo. E la "grande N" ha tenuto a chiarire subito che nel Direct di domani non vi sarà alcuna novità su Switch 2.

Questo Direct durerà circa 30 minuti ed in Italia sarà possibile seguirlo a partire dalle 15:00, direttamente dal canale Youtube Nintendo. Ovviamente, com'è ormai di rito, i fan di Silksong stanno iniziando a pregare che vi siano delle novità su questo videogioco, anche se di recente, i rumor parlavano proprio di una release date.

Pokémon Z-A sarà presente all'ultimo Nintendo Direct a tema Switch?

Annunciato l'ultimo Nintendo Direct a tema Nintendo Switch

Dato che alcuni rumor suggerivano l'assenza di Metroid Prime 4 dal Nintendo Direct dedicato alla prossima console Nintendo, magari sarà mostrato un nuovo trailer di questo titolo della serie Metroid proprio domani, dando maggiore spazio ai titoli pensati principalmente per Nintendo Switch 2 nella conferenza del 2 Aprile.

Un titolo che è più plausibile riceva delle novità proprio domani è Pokémon Legends Z-A, il prossimo titolo prodotto da Gamefreak in arrivo entro la fine del 2025. Quasi certo che si vedano anche titoli di terze parti in arrivo per Nintendo Switch, anche se è molto difficile stabilire quali.

Di sicuro in questa settimana si parlerà molto di Nintendo, vista la presenza di ben due Direct a pochi giorni di distanza, uno dei quali sarà praticamente basato interamente su Nintendo Switch 2, e che magari anche una data d'uscita della console, che secondo alcuni rumor arriverà durante quest'estate.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.