Il nuovo James Bond sarà Aaron Taylor-Johnson?
Secondo Daily Mail e The Sun la ricerca del nuovo James Bond sarebbe arrivata ad un nome più di altri.
Sembrerebbe terminata la ricerca del prossimo James Bond, o almeno così riportano alcune testate inglesi. Secondo Daily Mail e The Sun, infatti, ad indossare i panni della celebre spia britannica sarà Aaron Taylor-Johnson. A dire dei quotidiani, l’attore avrebbe colpito i produttori dei film di 007 durante un provino segreto tenutosi a settembre ai Pinewood Studios; la famiglia Broccoli, in particolare Barbara, sarebbe rimasta impressionata dalla bravura della star. Non si tratta ancora di una notizia ufficiale, ma per adesso Aaron Taylor-Johnson è dato come favorito e il suo nome sale in cima alla classifica dei possibili futuri 007. Sarà lui a succedere a Daniel Craig, James Bond per ben quindici anni?
Conosciamolo meglio
L’attore britannico non è di certo nuovo ai film d’azione, come Kick Ass (2010 e 2013) o Avengers: Age of Ultron (2015), in cui interpretava QuickSilver, o ancora il recentissimo film con Brad Pitt, Bullet Train (2022). All’inizio della sua carriera si è fatto notare nel film Nowhere boy sulla vita di John Lennon, opera diretta dalla regista San Taylor-Wood con la quale è tuttora sposato. Tra gli altri ruoli è opportuno citare la sua performance nella pellicola del 2016 di Tom Ford, Animali Notturni, grazie alla quale ha ottenuto il Golden Globe come miglior attore non protagonista.
Ti potrebbe interessare:
Altri nomi in lista?
Analizzando meglio la situazione, l’attore i requisiti necessari per essere la nuova spia: età e nazionalità. Nato nei pressi di Londra, Aaron Taylor-Johnson ha 32 anni, quindi la cifra perfetta per essere Bond. I produttori, infatti, aveva dichiarato che il nuovo 007 avrebbe dovuto avere circa 30 anni, proprio perché sarebbe dovuto essere James Bond per più capitoli. Certo, questo nome ci è totalmente nuovo, visto che fino ad ora erano tra i favoriti spiccavano Henry Cavill (The Witcher), Tom Hardy (Peaky Blinders, Venom), Regè Jean-Page (Bridgerton) e Idris Elba (Beast, Luther). Non ci resta dunque che aspettare una futura conferma da parte della famiglia Broccoli. E voi vedreste Aaron Taylor-Johnson in smoking a bere un Martini agitato, non mescolato?