logo

Nuovo leggendario per Pokemon Go: Deoxys

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-09-20

I giocatori di Pokemon Go avranno presto la possibilità di aggiungere un altro Pokemon raro alla loro collezione, ma questo potrebbe essere più difficile da catturare rispetto ai precedenti. Il leggendario Deoxys delle versioni Pokemon Rubino e Zaffiro debutterà presto nel popolare gioco per smartphone, ma proprio come Mewtwo prima di lui, sarà disponibile solo …

article-post

I giocatori di Pokemon Go avranno presto la possibilità di aggiungere un altro Pokemon raro alla loro collezione, ma questo potrebbe essere più difficile da catturare rispetto ai precedenti. Il leggendario Deoxys delle versioni Pokemon Rubino e Zaffiro debutterà presto nel popolare gioco per smartphone, ma proprio come Mewtwo prima di lui, sarà disponibile solo nelle lotte Raid Ex.

I Raid Ex, sono speciali battaglie solo su invito in Pokémon Go che offrono ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di combattere e catturare i Pokémon Leggendari. Gli inviti vengono spediti, generalmente una volta a settimana, ad alcuni degli Allenatori che si sono impegnati facendo battaglie raid nelle palestre.

Lo sviluppatore di Pokemon Go, Niantic ha dichiarato che Deoxys inizierà ad apparire nel gioco “con il prossimo ciclo di inviti per Raid Ex”. Le palestre che possono ospitare Raid Ex saranno ora contrassegnate con un nuovo tag quando guarderai i suoi dettagli, permettendoti di identificare più facilmente quelle in cui si potrà trovare Deoxys.

Deoxys è un potente Pokemon di tipo Psico, quindi se ricevi un invito a un Ex Raid, farai bene a portare pokemon di tipo Buio come Tyranitar per sconfiggerlo.
Nella serie principale, Deoxys è in grado di assumere più forme, ognuna delle quali altera il suo aspetto e amplifica determinate statistiche, ma apparirà nella sua forma Normale quando debutterà in Pokemon Go. Non è chiaro come Niantic introdurrà le altre forme di Deoxys nel gioco mobile.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche