Salta al contenuto

Paw Patrol Rescue Wheels: Championship, ecco il gioco che accende i motori dei più piccoli

Paw Patrol Rescue Wheels: Championship è il prossimo kart race game adatto ai più piccoli, in uscita il 31 ottobre 2025.

Di , nel tempo libero mi piace scrivere a 360°. È il mio "sonno creativo", come lo definì un grande scrittore. Anche Hynerd.it mi sta regalando un'altra interessante opportunità per farlo.

Il nuovo Paw Patrol Rescue Wheels: Championship

Contenuto dell'articolo

Paw Patrol Rescue Wheels: Championship uscirà il 31 ottobre 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per chi non la conoscesse, la britannica Outright Games, editrice del gioco, è specializzata nello sviluppo di videogiochi family-friendly, adatti a un pubblico di ampio target. Paw Patrol Rescue Wheels: Championship è stato progettato per essere giocato in maniera sicura finanche da bambini di 3 anni d'età e si ispira alla serie cartoon in onda su Nickelodeon “PAW Patrol – La squadra dei cuccioli”.

Il nuovo Paw Patrol Rescue Wheels: Championship.

Cosa sappiamo su Paw Patrol Rescue Wheels: Championship

Paw Patrol Rescue Wheels: Championship, gioco di corse kart e le inedite monster truck, non farà eccezione nel panorama dei prodotti firmati Outright Games. L’utente potrà scegliere tra diversi Pup Racer, il team dei cuccioli: Chase, Skye, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky, Roxi, Boomer & Frank e il sindaco Humdinger. Ciascun pilota possiede una particolare skill - tipo tirare palle da tennis o mandare i concorrenti in testacoda – e gareggerà in 3 arene per grandi eventi (Adventure Bay, The Mountain, Foggy Bottom) e su 12 circuiti diversi in varie modalità come drifting o in turbo boost.

Ma, come accennato prima, la vera novità sarà la possibilità di poter trasformare le macchine da normali in vetture monster truck, oltre che acquisire nuove abilità alla guida dopo aver guadagnato punti effettuando piroette e spericolatezze in pista.

Inoltre, è previsto il multiplayer per sfidare online gli amici o la coop locale in split screen per le competizioni in famiglia.

Le dichiarazioni da Outright Games

"Con PAW Patrol Rescue Wheels: Championship, volevamo creare un'esperienza di corsa speciale e accessibile che tutta la famiglia potesse vivere insieme", ha dichiarato Stephanie Malham, A.d. di Outright Games. "La funzione di trasformazione del monster truck aggiunge una nuova entusiasmante dimensione al gameplay che crediamo delizierà i fan. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Nickelodeon per assicurarci che questo gioco catturi il divertimento e l'avventura che hanno reso PAW Patrol un fenomeno globale".

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.