A sorpresa, poco fa Netflix ha rilasciato diverse clip in cui vediamo non solo nuove scene del live action di One Piece, ma anche il processo di doppiaggio, in diverse parti del mondo, del personaggio di Tony Tony Chopper, la piccola renna e futuro medico della ciurma dei Cappello di Paglia.
Sui social della piattaforma possiamo infatti vedere una scena in live action della seconda stagione di One Piece – Verso la Rotta Maggiore, in cui Luffy, Nami e gli altri incontrano Chopper. Tra i doppiatori del live action troviamo: Mikaela Hoover per la versione inglese, Valentina Favazza per la versione italiana e Ikue Ōtani per la versione giapponese, nonché voce originale del personaggio nel manga.
One Piece Live Action: chi è Chopper?
Chopper è una renna, palesemente ispirata a Rudolph, la renna dal naso rosso, che a causa del suo naso blu viene schernita dalle altre renne. In seguito Chopper mangia un frutto del diavolo, modello umano, e diventa una sorta di ibrido, capace di parlare e di trasformarsi in altre forme. Intelligente e sensibile, viene trovato da un medico e impara l’arte della medicina. La renna diventerà poi il medico della ciurma, trovando una splendida e amorevole famiglia in Luffy e nei suoi compagni.
