Salta al contenuto

Only Murders in the Building 6 si farà? Arriva la conferma ufficiale

Dopo il successo delle prime cinque stagioni, Only Murders in the Building continuerà a divertire i fan… ma con una grande differenza.

Di

I tre protagonisti di "Ony Murders in the Building"

Contenuto dell'articolo

La nota serie Only Murders in the Building, disponibile interamente su Disney Plus, avrà una sesta stagione. Non si hanno ancora date precise ma è molto probabile che, dopo il grande successo della quinta stagione, Charles, Oliver e Mabel torneranno nel 2026 per indagare su un nuovo mistero, con una grande novità.

La trama di Only Murders in the Building

Only Murders in the Building è una serie TV che unisce il genere giallo e la commedia, riuscendo a condire le indagini di questi tre peculiari personaggi con toni ironici e battute taglienti. Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez intepretano infatti tre persone totalmente diverse che però hanno in comune due cose: abitano in un enorme palazzo di New York e condividono la passione per i misteri. Questo li porta a indagare insieme su un caso diverso ogni stagione, mentre narrano il tutto in un podcast.

I tre protagonisti di Only Murders in the Building.

Only Murders in the Building 6 potrebbe cambiare tutto

Oltre alla conferma di Hulu che la nuova stagione si farà, la grande novità è un'altra: sarà ambientata a Londra. Dopo che New York è stata il principale teatro degli eventi nelle scorse stagioni (a parte per la quarta, ambientato per gran parte in California), il contesto cambierà completamente, dando potenzialmente anche un nuovo carattere alla serie. Non resta che aspettare altre novità a riguardo.

Loading tweet...