Salta al contenuto

Presentati ufficialmente i nuovi OnePlus 7! In variante standard, pro e 5G

Dopo tantissimi rumor, finalmente ieri, i nuovi OnePlus 7 sono stati presentati ufficialmente. Le sorprese non sono mancate, infatti non è stato presentato un solo modello, ma ben tre. Difatti...

Di , archivio della Redazione di Hynerd.it. Qui raccogliamo tutti gli articoli e gli approfondimenti curati dal nostro team, dedicati a gaming, tecnologia, cinema, serie TV e cultura geek. Sempre aggiornati, sempre sul pezzo.

collage

Contenuto dell'articolo

Dopo tantissimi rumor, finalmente ieri, i nuovi OnePlus 7 sono stati presentati ufficialmente. Le sorprese non sono mancate, infatti non è stato presentato un solo modello, ma ben tre.

Difatti l'azienda cinese ha presentato una variante "standard", una Pro e una versione 5G.

Vi riportiamo di seguito le varie specifiche dei diversi device.

OnePlus 7

    OnePlus 7 Pro

      Entrambi i dispositivi, nella confezione di vendita presentano una dotazione di tutto rispetto, con:

        I due dispositivi presentano diverse differenze. Dal punto di vista estetico il OnePlus 7 Pro presenta un design completamente borderless, con bordi ricurvi e con una fotocamera frontale a scomparsa, mentre la versione standard del OnePlus 7 presenta un design molto simile al One Plus 6T, con un display flat e notch a goccia.

        Dal punto di vista Hardware abbiamo delle chicche in più nella versione Pro come una batteria più capiente, schermo di dimensioni maggiori, sistema di raffreddamento a liquido, supporto del HDR10+ e la presenta di un refresh a 90Hz.

        OnePlus Pro 5G

        Come si evince dal nome, il nuovo modello di casa OnePlus, presenterà le medesime specifiche tecniche del modello Pro con in più il vantaggio di sfruttare la nuova connessione 5G. Attualmente la variante 5G del OnePlus 7 Pro è prevista solo per il mercato inglese e quello finlandese. Al momento non si sa nulla di un ipotetico rilascio nel nostro mercato.

        I nuovi OnePlus 7 saranno disponibili alla vendita a partire dal 21 Maggio, ma potranno essere acquistati qualche giorno in anticipo, precisamente il 18 Maggio, se vi recate a Roma presso un pop-up store dell'azienda dalle ore 12:00 fino alle ore 17:00.

        Sezione commenti

        Commenti
        Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.