Salta al contenuto

Sakamoto Days, Stagione 2: Annunciata la data ufficiale

Annunciata la data ufficiale per la seconda stagione di Sakamoto Days

Di , ex FPS pro-player, ora mi diletto nel parlare di videogiochi e tecnologia. Gioco di tutto, ma di quello che parlo o scrivo state certi che in pochi ne sanno più di me! Se non sono al PC mi trovate a spaccare il mio corpo in palestra.

Sakamoto Days - screen

Contenuto dell'articolo

Con l'uscita dell'episodio 11, oggi termina ufficialmente la prima stagione di Sakamoto Days lasciandoci un enorme cliffhanger su cosa ci aspetterà nella seconda stagione.
Come molti speravano non bisognerà aspettare a lungo l'uscita della seconda parte, infatti Netflix ha annunciato attraverso un poster ufficiale che i nuovi episodi arriveranno già a luglio di quest'anno, rivelando inoltre che Koki Uchiyama sarà la voce di Gaku.

Il team di produzione non è cambiato dalla prima stagione, infatti la regia è di Masaki Watanabe (Kado: The Right AnswerBartender), Taku Kishimoto (Bluelock, Haikyu!!Moriarty the Patriot) è a capo degli sceneggiatori, e il character design è a cura di Yō Moriyama (Lupin III – Ishikawa Goemon getto di sangueLupin III – La lapide di Jigen Daisuke). La sigla d’apertura, “Hashire Sakamoto” (Corri, Sakamoto) è cantata da Vaundy, mentre quella di chiusura, “Futsū” (Normale) da Conton Candy.

Loading tweet...

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.