Sono passati quattro anni da Spider-Man: No Way Home, dove avevamo assistito ad eventi cruciali e dolorosi per il giovane Peter Parker (Tom Holland). Infatti Peter, per riportare non solo le sue varianti (gli Spider-Man di Tobey Maguire e di Andrew Garfield) ma anche tutti i villain degli altri universi, aveva dovuto far dimenticare a tutti lui chi fosse. Ci domandavamo quindi, quale sarebbe stata la prossima sfida per il nostro eroe.
Spider-Man 4: titolo, logo e data di uscita
Ebbene, finalmente abbiamo delle risposte: Spider-Man 4 con Tom Holland si intitolerà Spider-Man: Brand New Day, un titolo che letteralmente significa "un nuovo inizio" per il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Secondo quanto annunciato dalla Marvel, il film uscirà il 31 luglio 2026. Non abbiamo ancora notizie ufficiali riguardo il resto del cast, ma sicuramente Tom Holland tornerà a vestire il ruolo di Peter Parker e Sadie Sink sembra ormai destinata ad esserci.

Il logo ufficiale riprende quello della trilogia di Holland, ma differisce per un design che rimanda maggiormente ad una versione "street" dell'eroe. Che Spider-Man: Brand New Day possa regalarci la migliore versione possibile dell'amichevole Spider-Man di quartiere?