logo

Star Wars Jedi: Survivor arriverà anche su PS4 e Xbox One

di Riccardo Scolari

Pubblicato il 2023-08-04

Dalla galassia lontana lontana è giunto un messaggio, Star Wars Jedi: Survivor approderà anche su PS4 e Xbox One. Naturalmente l’origine della notizia non dista anni luce dalla Terra, bensì in California, città all’interno della quale risiede Electronic Arts. Star Wars Jedi: Survivor, oltre ogni aspettativa L’annuncio è uscito direttamente dalla bocca del CEO della …

article-post

Dalla galassia lontana lontana è giunto un messaggio, Star Wars Jedi: Survivor approderà anche su PS4 e Xbox One. Naturalmente l’origine della notizia non dista anni luce dalla Terra, bensì in California, città all’interno della quale risiede Electronic Arts.

L’annuncio è uscito direttamente dalla bocca del CEO della software house americana, Andrew Wilson, nel corso dell’ultima earning call dell’azienda, la quale si è tenuta nella giornata di ieri.

Il titolo, pubblicato lo scorso aprile per PS5, Xbox Series X/S e PC, sembrava inizialmente partorito per le piattaforme di nuova generazione, ma a quanto sembra una conversione per le console di precedente generazione è possibile.

Di seguito vi riportiamo una dichiarazione di Wilson durante la earning call: “Grazie alla forza di questo leggendario franchise e alle richieste della community, il nostro team di sviluppo si è impegnato a portare questa esperienza Jedi anche su PlayStation 4 e Xbox One.”

Star Wars Jedi: Survivor, oltre ogni aspettativa

Il sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order ha ottenuto degli ottimi voti dalla stampa internazionale, a conferma della qualità del titolo sviluppato da Respawn Entertainment. Inoltre Star Wars Jedi: Survivor ha registrato nelle prime settimane dal lancio un numero di vendite maggiori rispetto al suo predecessore, nonostante le aspettative non fossero delle più rosee.

Star Wars Jedi: Survivor

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment sono partiti dalle solide basi del primo capitolo con l’obbiettivo di limare gli aspetti più spigolosi, aumentando la varietà dei combattimenti e il numero degli scenari che è possibile esplorare lungo tutto l’arco dell’avventura.

Il titolo è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue le gesta Cal Kestis, ex padawan sopravvissuto alla Grande Purga Jedi. Il protagonista interpretato dall’attore americano Cameron Monaghan – Jerome Valeska nella serie Gotham – ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte di pubblico e critica, grazie alla sua crescita e alle relazioni con gli altri personaggi.

Per ogni aggiornamento relativo all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor su console di vecchia generazione, rimanete sintonizzati sulle frequenze di Hynerd.it

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche