Salta al contenuto

The Beginning After the End, un nuovo volto nel panorama Isekai

The Beginning After the End, dopo aver riscosso grande successo con la Light Novel e il Manwha, verrà anche rilasciato come anime!

Di , ex FPS pro-player, ora mi diletto nel parlare di videogiochi e tecnologia. Gioco di tutto, ma di quello che parlo o scrivo state certi che in pochi ne sanno più di me! Se non sono al PC mi trovate a spaccare il mio corpo in palestra.

The Beginning After the End

Contenuto dell'articolo

Oramai è solo questione di giorni prima che Crunchyroll rilasci il primo di molti episodi che andranno ad adattare una delle storie più di successo nel mondo Light Novel/Manwha: The Beginning After the End!
Crunchyroll inoltre ha confermato che le stagioni prodotte dallo studio A-Cat sono almeno 6, mentre i disegni per l'adattamento delle prime cinque stagioni sono a cura di Fuyuki23 e per la sesta da parte di MKG-Story.
Il primo episodio uscirà il 2 aprile su CrunchyRoll!

La trama di The Beginning After the End

Ci ritroviamo nel contesto di una storia appartenente al genere isekai dove King Grey, il nostro protagonista, muore misteriosamente e si ritrova rinato nel corpo di un bambino di nome Arthur Lewin.
Con la conoscenza e la consapevolezza di un adulto, Arthur inizia la sua nuova vita nel magico continente di Dicathen, nella speranza di poter correggere gli errori della vita passata e di trascorrerne una migliore.

Loading YouTube video...

In contemporanea all'annuncio dell'anime sono stati creati anche il profilo X e il sito ufficiale, in cui troviamo un commento dell'autore della serie originale. Le parole di TurtleMe sull'adattamento sono state:

"Cari lettori giapponesi,
sono davvero grato di poter annunciare che The Beginning After the End sarà adattato in un anime, un risultato reso possibile solo grazie al vostro incredibile supporto. Dato che sono cresciuto leggendo manga, è un onore che la mia storia sia stata reputata adatta alla creazione di un anime e di un manga, una delle prime influenze che mi hanno portato a scrivere.
Voglio ringraziare lo studio A-Cat per il suo duro lavoro nell'adattare la storia in una serie animata e Crunchyroll per averlo reso possibile. È stato un piacere lavorare con loro per portare questa storia in vita in una nuova forma.
Vi sono sinceramente grato per il vostro generoso supporto e per celebrare questo traguardo con me!"

Per chi fosse curioso riguardo al manwha può trovarlo in versione digitale su Tapas, mentre è stato stampato in lingua inglese da Yen Press.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.