Il San Diego Comic-Con regala sempre emozioni, e a questo giro anche qualcosa di inaspettato: durante l'evento, Prime Video ha mostrato il primo teaser della quinta e ultima stagione di The Boys, la saga creata da Eric Kripke.
Ecco cosa si vede nel primo teaser di The Boys 5
Il teaser avrebbe offerto un assaggio di ciò che attende gli spettatori, mescolando il solito black humor, l'azione brutale e le provocazioni satiriche a cui The Boys ci ha abituato. Tra le scene più d’impatto, spicca Homelander (interpretato da Antony Starr) che, nel ruolo di leader dell’America, si rivolge alla nazione promettendo “un Paese più sicuro e timorato di Dio”.
Ma le sorprese non sono finite qui: Jared Padalecki, celebre per Supernatural, ha fatto una rapida apparizione accanto a Jensen Ackles (Soldier Boy), segnando una reunion tanto attesa. Misha Collins, altro volto noto della serie Supernatural, dovrebbe apparire nella stagione, anche se non è presente nel teaser.
Il teaser mostrato si concluderebbe con un’inquietante inquadratura di Ashley Barrett (Colby Minifie), il cui sguardo passa da un sorriso sereno a un'espressione disturbante, lasciando presagire eventi terribili all'orizzonte.

Le riprese di The Boys 5 si sono concluse ufficialmente il 2 luglio 2025. Eric Kripke ha condiviso così il suo saluto su Instagram:
“È l’ultima volta che sarò su questo set. Presto verrà smantellato. È un momento agrodolce, ma prevale la gratitudine. Abbiamo avuto il miglior cast, la troupe più straordinaria, una storia divertente da raccontare e il tempismo perfetto: qualcosa di raro e prezioso”.
Quando uscirà The Boys 5?
La data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, ma è probabile che la stagione finale venga distribuita nel corso del 2026. Nell’attesa, i fan potranno tornare nel mondo di The Boys grazie allo spin-off Gen V, che debutterà con la seconda stagione il 17 settembre 2025.
Questa volta, i collegamenti tra le due serie dovrebbero essere ancora più diretti e con ogni probabilità sarà proprio Gen V a lanciarci verso l'inizio della fine di The Boys. A supporto di questa tesi, è stato annunciato che Erin Moriarty (Annie) apparirà nella seconda stagione dello spin-off.