Salta al contenuto

The Punisher tornerà all’interno del Marvel Cinematic Universe

Rosario Dawson annuncia il possibile revival di The Punisher all’interno del MCU

the punisher
the punisher

Contenuto dell'articolo

Dopo l'annuncio al Comic-Con di San Diego del revival di Daredevil, i fan erano curiosi di sapere se ci fosse potuta essere una possibilità per le altre serie Marvel "ex-Netflix" di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. A quanto pare la risposta è sì, quanto meno per The Punisher.

Rosario Dawson, che nelle serie Marvel di Netflix ha interpretato Claire Temple, ha annunciato che The Punisher tornerà e avrà una seconda occasione all'interno del Marvel Cinematic Universe. Il protagonista resterà Jon Bernthal. La notizia, annunciata sul palco di una convention (un panel al Chicago Comic & Entertainment Expo), è arrivata senza alcun preavviso e ha reso i fan entusiasti.

Rosario Dawson si è espresso così sul ritorno di The Punisher:

Ieri ho scoperto che The Punisher tornerà. Quindi, sento che è la mia seconda possibilità, perché è stato l’unico degli show a cui non ho partecipato e poi adoro Jon Bernthal. Quindi, facciamolo avverare ragazzi.

La notizia non è ancora ufficiale dato che la Disney o i Marvel Studios non si sono ancora espressi a riguardo, ma la fonte è più che affidabile quindi non ci resta che aspettare. Visto come stanno andando le cose, c'è da capire se l'MCU si possa ancora arricchire di altre serie e personaggi targati Netflix oltre Daredevil e The Punisher, donando un revival quindi anche a Jessica Jones, Luke Cage o Iron Fist.