Titanfall 2: modalità single player differente dagli altri FPS

Titanfall 2: modalità single player differente dagli altri FPS 1

Titanfall 2

L’attesissimo Titanfall 2 al 99% presenterà una modalità single player differente dagli altri FPS, ecco tutti i dettagli

Come ampiamente anticipato durante l’evento E3 2016, il tanto chiaccherato Titanfall 2 non sarà solamente incentrato sull’esperienza multiplayer ma sarà caratterizzato anche di una campagna in single player.
Gli sviluppatori della casa produttrice Respawn Entertainment, durante una recente intervista rilasciata a CNET, hanno evidenziato che la modalità storia sarà di gran lunga differente dagli altri videogiochi, aggiungendo che sarà semplicemente speciale.
Ecco a voi le parole del portavoce di Respawn Entertainment.
“Non sarà il tipico FPS lineare, fatto di semplici esplosioni e di gente urla contro il protagonista. Saranno presenti diversi momenti di quiete in cui sarà necessario capire come andare avanti e superare un determinato percorso”.
Purtroppo attualmente non è possibile conoscere ulteriori info concrete sulle feature che andranno a caratterizzare la modalità single player dell’attesissimo Titanfall 2. Non rimane che aspettare nuovi dettagli in merito. A voi affidiamo la parola.

Scopri di più
Titanfall 2: modalità single player differente dagli altri FPS 6
Spellbreak: novità in arrivo