È uscito recentemente il sequel del film cult del 1996 Happy Gilmore, tradotto da noi come Un Tipo imprevedibile, con protagonista Adam Sandler, che presto rivedremo al Lido di Venezia.
Se vi è piaciuto Un Tipo Imprevedibile 2 (qui per leggere la nostra recensione), ecco 3 film poco nominati ma di grande spirito da recuperare con il simpaticissimo Adam Sandler, iconica star del gruppo di Un Weekend da Bamboccioni.
Murder Mystery: Adam Sandler come Detective
Uno dei film nato anch'esso dalla collaborazione tra Netflix e la Happy Madison Production (la società di Sandler). Un Adam Sandler come mai visto pima d'ora che fa coppia con Jennifer Aniston in un Mystery Thriller dalle grandi sfumature comiche. Se ami il crime di una volta e lo stile comico mixato al mistero, non puoi assolutamente perderlo!
Mr. Cobbler e la Bottega Magica: Adam Sandler è un calzolaio magico
Un'interpretazione ed un ruolo diverso dal solito, ma dai sorprendenti risvolti per l'attore in questione. Una storia apparentemente lenta, ma che avrà risultati particolarmente sbalorditivi nel finale e che genera un esplosivo effetto sorpresa che farà rimanere lo spettatore a bocca aperta. Disponibile su Now tv e a noleggio sulle altre piattaforme come Prime Video.
Nel cast delle star d'eccezione tra cui Steve Buscemi, Greta Lee e il rapper statunitense Method Man. Un viaggio magico sulla vita, vedere per credere!
Leo: Adam Sandler al doppiaggio
Dopo Dracula in Hotel Transylvania, Adam Sandler si è dedicato nuovamente al doppiaggio in un film d'animazione di Netflix, uscito nel novembre 2023.
Una simpatica storia animalesca per bambini e famiglie con una bella morale di fondo e degli insegnamenti di vita grazie a Leo, la lucertola protagonista che intraprenderà una storia d'amicizia con un'alunna della scuola in cui si trova.
Il sequel sembra già essere confermato tra i prossimi progetti animati di casa Netflix.