Salta al contenuto

Un Weekend da Bamboccioni 3 si farà: i primi dettagli di trama e l’inizio delle riprese

Dopo circa 12 anni dall’ultimo capitolo, Adam Sandler tornerà in Un Weekend da Bamboccioni 3 e le riprese sembrano essere più vicine del previsto.

Di , grande passione per il Cinema. Mi piace vederlo, analizzarlo e condividerlo! Dopo "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton e la Marvel, tra Film e Serie Tv, beh, il resto è storia...

un weekend da bamboccioni

Contenuto dell'articolo

Ebbene sì, dopo una lunghissima attesa, sembra che Adam Sandler sia pronto a tornare insieme alla sua 'gang' per il terzo capitolo di Un Weekend da Bamboccioni.

L'attore è recentemente stato al centro della scena alla Mostra del Cinema di Venezia insieme a George Clooney per presentare Jay Kelly, il nuovo film di Noah Baumbach in arrivo il prossimo novembre su Netflix.

Prima ancora lo abbiamo visto tornare a vestire i panni di Happy Gilmore in Un Tipo Imprevedibile 2, sequel del cult del 1996. Quest'ultimo ha riscosso un notevole successo e adesso pare che Sandler sia pronto a ripetere questa operazione anche con Un Weekend da Bamboccioni.

Locandina di Un Tipo Imprevedibile 2.

Un Weekend da Bamboccioni 3, l'inizio delle riprese è alle porte?

Non sono mai giunte informazioni ufficiali tranne accenni, speculazioni ed ipotesi varie riguardo ad un terzo capitolo di Un Weekend da Bamboccioni, almeno fino ad ora.

Adesso la situazione sembra davvero essere indirizzata e i lavori del nuovo capitolo (a quanto pare) erano già iniziate da tempo all'insaputa di tutti. Le riprese di Un Weekend da bamboccioni 3 infatti dovrebbero già iniziare ufficialmente a febbraio 2026 in Canada, a Vancouver.

Il ritorno della gang di Un Weekend da Bamboccioni e la possibile trama

Sebbene non ci sia ancora ancora nulla di confermato, si suppone il ritorno, oltre che di Adam Sandler, anche di Kevin James, Chris Rock, David Spade e Rob Schneider con le relative mogli tra cui Salma Ayek, in una nuova esuberante avventura da risate a crepapelle.

Una scena da Un weekend da Bamboccioni 2.

Un decennio è trascorso, per cui non dovrebbe passare molto altro tempo prima di rivedere gli amici d'infanzia ancora una volta in azione. Riguardo alla trama, ecco i primi dettagli di sinossi: "Quando un'eredità inaspettata fa sì che Lenny, Eric, Kurt, Marcus e Rob ottengano il controllo del campeggio estivo della loro infanzia, si riuniscono per un ultimo urrà."

Dopo l'uscita del secondo film nel lontano 2013, lo scorso luglio Kevin James ha parlato di alcune trattative ed idee iniziali riguardo ad un ritorno del gruppo di bambinoni, ma la cosa doveva rimanere segreta. Ora questo atteso sogno del pubblico, a distanza di ben 12 anni, sembra diventare realtà! Restiamo quindi in attesa di nuovi aggiornamenti.