Netflix ha sfornato un altro show-fenomeno dello streaming ed ora tutti si chiedono del suo futuro. Untamed ha esordito al primo posto nella classifica globale dei contenuti in lingua inglese su Netflix nella settimana dal 14 al 20 luglio, totalizzando ben 24,6 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, ed attualmente è ancora la serie più vista in Italia.
Oltre ad un gran successo nei numeri e negli spettatori, Untamed ha conquistato anche la maggior parte della critica e vanta attualmente un punteggio dell’80% su Rotten Tomatoes. Ora non resta che chiedersi: dopo tutto questo successo, lo show Netflix avrà una seconda stagione?

Untamed, di cosa parla?
La trama segue Kyle Turner, un agente speciale del Servizio Parchi Nazionali interpretato da Eric Bana, impegnato a far rispettare la legge umana in uno degli ambienti naturali più selvaggi e maestosi d’America. Il cast della prima stagione include anche nomi del calibro di Sam Neill, Rosemarie DeWitt, Lily Santiago, Wilson Bethel, Raoul Max Trujillo, William Smillie, Joe Holt e Josh Randall.
Untamed 2 si farà? Arriva la conferma di Netflix
Netflix ha ufficialmente rinnovato Untamed per una seconda stagione, come rivelato in esclusiva da Variety. Inizialmente concepita come una miniserie, la serie thriller ambientata nel Parco Nazionale di Yosemite ha conquistato pubblico e critica fin dal suo debutto, avvenuto il 17 luglio. Come spesso accade con numeri da capogiro come questi, il rinnovo è diventato inevitabile.
Eric Bana ha commentato con entusiasmo il rinnovo: “Sono felicissimo di poter tornare con una nuova stagione. La risposta del pubblico alla prima è stata incredibile e dimostra quanto lavoro e passione abbiamo messo in questo progetto. Non vedo l’ora di portare Kyle in una nuova avventura”.