logo

Vampyr, presto disponibile per Nintendo Switch

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-10-28

Dopo essere stato rilasciato il 5 Giugno per Playstation 4, Xbox One e PC. L’action RPG di Dontnod Entertainment, verrà rilasciato prossimamente anche per Nintendo Switch. Focus Home Interactive ha affermato di voler continuare a supportare e di poter sfruttare al massimo il potenziale del proprio titolo cercando di raggiungere un pubblico ancora più vasto, proprio …

article-post

Dopo essere stato rilasciato il 5 Giugno per Playstation 4, Xbox One e PC. L’action RPG di Dontnod Entertainment, verrà rilasciato prossimamente anche per Nintendo Switch.

Focus Home Interactive ha affermato di voler continuare a supportare e di poter sfruttare al massimo il potenziale del proprio titolo cercando di raggiungere un pubblico ancora più vasto, proprio grazie alla console di Nintendo.

Vampyr è ambientato in una Londra post “Età vittoriana”, dove il nostro protagonista, il dottor Jonathan Reid, è intento a trovare una cura per salvare la città dall’insorgere di un’epidemia. Ma c’è un piccolo dettaglio da non sottovalutare, il nostro protagonista è un vampiro, dunque spetta a noi decidere se salvare o no gli abitanti londinesi.
La Londra ricreata dai ragazzi di Dontnod è caratterizzata da location cupe e minacciose, proprio a voler rappresentare la pericolosità dell’epoca. Ci ritroveremo spesso a scontrarci con nemici (cacciatori e/o mostri) sfruttando le nuove meccaniche di gioco.

La peculiarità di questo titolo del team francese è proprio la nuova modalità di gameplay, totalmente diversa rispetto alle loro opere precedenti, dato che si tratta di un action RPG.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni per quanto riguarda la data di uscita di Vampyr per Nintendo Switch, sperando che, in un futuro non tanto prossimo, il team di sviluppo decida di far uscire altri suoi titoli come; Life is Strange, Life is Strange 2 e Twin Mirror anche per la console della grande N.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche