Salta al contenuto

Wonder Man: le prime immagini della serie tv rivelano il nuovo eroe dell’MCU

Nel trailer che svela le future uscite su Disney+, ci viene data qualche anticipazione anche sulla nuova serie dell’MCU: Wonder Man.

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Le prime immagini della nuova serie tv Marvel, Wonder Man.

Contenuto dell'articolo

Recentemente, Disney+ e Hulu, tramite un video pubblicato sui social, hanno presentato alcune nuove immagini delle serie tv in arrivo quest'anno, tra cui la nuova stagione di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, Only Murders in the Building, All's Fair, Chad Powers, The Twisted Tale of Amanda Knox e Wonder Man, l'attesa serie tv che segna il debutto di Yahya Abdul-Mateen II nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Simon Williams.

Precedenti clip avevano già rilevato che Simon sarebbe stato un attore che sta sostenendo il provino per il ottenere il ruolo da protagonista in un film dal titolo "Wonder Man", e adesso, in questa nuova ma breve anteprima, vediamo Simon Williams che afferma di essere "nato per interpretare questo personaggio".

Inoltre, ci viene mostrato anche il ritorno dell'attore Ben Kingsley, che riprende il suo personaggio dell'attore ed ex "Mandarino", Trevor Slattery, visto in Iron man 3.

Yahya Abdul-Mateen II e Ben Kingsley in Wonder Man.

Wonder Man sembra raccontare una storia inedita per l'MCU

I Marvel Studios, con questa serie, sembrano voler dare un'interpretazione inedita all'eroe, del quale ci mostrano alcune abilità in azione: prima distrugge con facilità un tavolo, poi, perdendo il controllo, rade al suolo un intero edificio.

Wonder Man, dunque, si preannuncia date le premesse un'esperienza narrativa unica e diversa rispetto alle altre serie tv dell'MCU, con Simon Williams che sembra impersonare l'eroe che interpreta sul set.

Brad Winderbaum, responsabile Marvel per streaming, televisione e animazione, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per la serie: "Wonder Man si compone di otto episodi ed è qualcosa di inedito per Marvel. Nato dalle menti di Destin Daniel Cretton e Andrew Guest, è onestamente una delle mie creazioni preferite in assoluto. Credo sia il miglior show che abbia mai visto e sono estremamente ansioso di scoprire come reagirà il pubblico. È una vera e propria lettera d'amore al cinema e all'arte della recitazione, uno show profondamente sincero e bellissimo".

Loading YouTube video...

Sebbene una data di uscita ufficiale non sia ancora stata annunciata, si prevede che Wonder Man debutterà su Disney+ probabilmente a dicembre.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.