Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

Wonder Man: Yahya Abdul-Mateen sarà iI protagonista della serie Marvel

Yahya Abdul-Mateen II interpreterà Wonder Man, il supereroe Marvel che avrà una serie dedicata su DIsney Plus, prodotta dal regista di Shang-Chi

Wonder man: yahya abdul-mateen sarà ii protagonista della serie marvel
Wonder Man: Yahya Abdul-Mateen sarà iI protagonista della serie Marvel

Un nuovo supereroe è pronto ad entrare a far parte dell’universo cinematografico Marvel. Wonder Man avrà una serie Disney Plus a sé dedicata e sarà interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Il promettente attore non è nuovo nell’industria dei cinecomic, avendo già interpretato Black Manta in Aquaman e Dr. Manhattan nella serie Watchmen, ruolo che gli è valso un premio Emmy. A questo si aggiungono apparizioni in film pluripremiati come The Trial of the Chicago 7, ma anche nei recenti Candyman, The Matrix Resurrections e Ambulance.

Wonder Man avrà dunque il delicato compito di introdurre un nuovo personaggio, come già avvenuto di recente per Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk. Yahya Abdul-Mateen II è indubbiamente un eccellente casting per elevare la qualità del prodotto e narrare le origini di Wonder Man.

Nei fumetti, Simon Williams, a.k.a. Wonder Man, è figlio di un ricco industriale. Egli eredita la società di famiglia scoprendo però che si trova sull’orlo del fallimento, non riuscendo a reggere la concorrenza delle Stark Industries. Questi eventi lo porteranno, in preda alla disperazione, a rivolgersi al Barone Zemo, grazie al quale acquisisce forza e agilità fuori dal comune.

Wonder Man: cosa sappiamo sulla serie

All’interno dei comics, Simon Williams è stato un attore e uno stuntman. Anche per questo motivo la serie, come anticipato da Deadline, si preannuncia come una satira su Hollywood. Non a caso Ben Kingsley riprenderà il suo ruolo di Trevor Slattery, già visto in Iron Man 3 e Shang-Chi.

Quest’ultimo non sarà però l’unico componente del team di Shang-Chi a far parte della serie. Il regista Destin Daniel Cretton sarà, infatti, il produttore esecutivo e co-creatore di Wonder Man. Al momento non è chiaro se dirigerà anche alcuni episodi, ma la sua agenda ricca di impegni potrebbe frenarlo dal farlo.

Cretton è stato infatti scelto come regista di Avengers: The Kang Dinasty e al tempo stesso si occuperà della direzione e della sceneggiatura del sequel con protagonista Shang-Chi, nonostante non sia stata ancora ufficialmente prevista una finestra di distribuzione.

Seguici su Google News Leggi Google News
Early access di dune spice wars in uscita il 26 aprile su steam. Annunciata anche la quarta fazione giocabile, i fremen 1

Dune Spice Wars: Early Access presto disponibile

Early access di Dune spice wars in uscita il 26 aprile su Steam. Annunciata anche…
Msi ha presentato le nuove schede madri x670 per i ryzen 7000. 2

MSI: presentate schede madri X670 per la…

MSI ha presentato le nuove schede madri X670 per i Ryzen 7000.
Rick and morty 6

Quando uscirà la seconda parte di Rick…

Proviamo a rispondere alla domanda di tutti i fan: quando uscirà la seconda parte di…
Master duel

YU-GI-OH! MASTER DUEL: in arrivo il solo…

Nuovi incredibili aggiornamenti attendono i duellanti di tutto il mondo.