A Big Bold Beautiful Journey è il nuovo film con protagonisti Margot Robbie e Colin Farrell. La pellicola è diretta da Kogonada ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre. Il regista coreano è qui al suo terzo lungometraggio, dopo aver diretto Columbus (2017) e After Yang (2021); mentre la sceneggiatura è affidata a Seth Reiss (The Menu).

Chi c'è nel cast di A Big Bold Beautiful Journey?
Il cast comprende Margot Robbie, che interpreta Sarah, e Colin Farrell, nel ruolo di David, affiancati da Kevin Kline, Phoebe Waller-Bridge, Jennifer Grant, Jodie Turner-Smith, Jacqueline Novak, Chloe East, Lily Rabe, Hamish Linklater, Calahan Skogman e Lucy Thomas.
Di cosa parla A Big Bold Beautiful Journey? Trama e trailer del film
A Big Bold Beautiful Journey ci vuole raccontare un viaggio straordinario, come suggerisce il titolo in italiano. Il viaggio è quello di David e Sarah che si incontrano casualmente al matrimonio di un amico in comune. David ci è arrivato a bordo di una vecchia auto noleggiata in un bizzarro magazzino e sarà proprio il GPS di questa macchina a condurlo verso un'avventura inaspettata. A lui si unirà Sarah. Entrambi, seguendo le insolite indicazioni del navigatore, affronteranno un viaggio inaspettato, surreale, suggestivo e introspettivo che li porterà ad interrogarsi sul senso della loro vita.
I due protagonisti, infatti, si troveranno a fare tappe lungo il percorso, faccia a faccia con i traumi e i fantasmi del loro passato, riscoprendo luoghi e momenti della loro vita. Un viaggio temporale che li aiuterà a riscoprire se stessi per affrontare le scelte future. Qui, il trailer della pellicola.
A Big Bold Beautiful Journey è un progetto che Seth Reiss ha in cantiere da qualche anno. Nel 2020 la sua sceneggiatura viene inserita nella The Black List hollywoodiana che comprende gli script più interessanti e più promettenti e solo più tardi, nel 2024, la regia di questa sceneggiatura viene affidata a Kogonada. Si parlava di “una delle sceneggiature più gettonate del mercato” che ha visto la sua luce grazie a Sony Pictures. E voi siete pronti a vedere al cinema A Big Bold Beautiful Journey?