Unisciti al nostro canale Telegram, Clicca qui!

Valorant: quali sono le abilità di Reyna?

Valorant: quali sono le abilità di Reyna? 1

Attraverso il profilo Twitter ufficiale @playvalorant, Riot ha rivelato Reyna: l’undicesimo agente del roster di Valorant, in uscita il 2 giugno.

Con il lancio ufficiale vedremo importanti aggiunte al titolo. Oltre ad una nuova mappa, che verosimilmente sarà Venice, ed una nuova modalità, avremo dunque anche la possibilità di giocare con Reyna.

Le informazioni che si riescono a carpire dal breve filmato non riescono a darci un quadro completo del personaggio, le cui abilità rimangono ancora un mistero.

In molti sperano che il nuovo agente possa essere comparabile a Sage, unico vero healer di Valorant, imprescindibile in qualsiasi team che voglia competere ad alti livelli.

Valorant: quali sono le abilità di Reyna? 2
Sage, guardiano di Valorant

Analizzando il breve trailer, è possibile trarre qualche conclusione su quali possano essere le abilità di Reyna: riuscirà a soddisfare orde di giocatori in trepidante attesa del 2 giugno?

Abilità di Reyna

Come tutti gli altri personaggi di Valorant Reyna mostra 4 abilità distinte. Tuttavia 2 di esse (E e Q) sembrano condividere 4 slot carica, come se fossero accomunate.

All’inizio del video vediamo Reyna uccidere un nemico e successivamente attivare uno dei suoi poteri (E). L’agente sembra in qualche modo rubare l’anima dell’avversario sconfitto. Il potere dura qualche secondo, periodo in cui Reyna non può nè sparare nè portare a termine altre azioni. Non è chiaro quale sia l’effetto finale.

Il potere Q ha il simbolo di una croce, che suggerisce poteri curativi. Una delle teorie è che Reyna possa curare se stessa, e forse i compagni, ma solo dopo aver assorbito un’anima degli avversari. Nel video le cariche sono già full, ma potrebbe essere che assorbendo l’anima si consumi uno slot E e contemporaneamente si guadagni uno slot Q.

All’attivazione di una seconda abilità, che sembra essere la sua Ultima (X), Reyna urla “They Will Cover” (“Cercheranno riparo“). Dopodichè riutilizzando l’abilità E non consuma uno slot carica. Inoltre sul lato sinistro e destro compaiono le diciture “Healing” (“In fase di cura“), accompagnato poi da “Overhealed” (“Sovracurato“) e “Combat stim” (“Potenziamento in combattimento“).

Valorant: quali sono le abilità di Reyna? 3
Reyna, nuovo agente di Valorant

Queste info suggerirebbero un’effetto curativo e contemporaneamente un effetto di boost sul combattimento di Reyna, simile al potere di Brimstone (C) che conferisce un maggior rateo di fuoco.

Il potere curativo andrebbe addirittura oltre a quello di Sage, portando il personaggio a recuperare fino a 50 punti vita in più rispetto ai 100 base. Questi non sono collegati allo scudo, poichè esso rimane a 0, ma vengono conteggiati da un terzo contatore che compare in basso a sinistra in rosso. Non si sa se i medesimi effetti possano essere applicati sui compagni.

Con l’uccisione di un avversario la vita extra si ricarica: che la sua ultima consenta di recuperare vita man mano che la si toglie agli avversari?

All’urlo “See Nothing” (“Non vedrete nulla“) Reyna lancia il suo terzo potere (C), un occhio spettrale che potrebbe avere l’effetto di un flash, simile a quello di Omen. Questa volta lo slot viene consumato.

L’occhio attraversa il muro e si ferma a mezz’aria, in corrispondenza di un punto centrale della zona successiva. La Sage avversaria si mostra per qualche secondo con un alone nero in testa, effetto grafico che suggerisce un’alterazione di stato, che probabilmente limita la vista dell’agente.

Al momento non è possibile trarre informazioni certe, ma questi spunti possono darci qualche idea su quale possa essere il profilo di Reyna.

Alcune teorie vogliono che essa sia anche un naturale counter-Sage e che l’abilità di sottrarre l’anima impedisca alla healer di resuscitare i compagni.

Valorant: quali sono le abilità di Reyna? 4
Pronti a ricominciare a darvi battaglia su Valorant?

Fortunatamente l’attesa del lancio di Valorant non è lunga ed il 2 giugno potremo facilmente chiarire tutti i dubbi che permangono.

Se non vuoi arrivare impreparato al lancio di Valorant, dai un’occhiata ai nostri consigli per iniziare a giocare.

Il monitor Samsung S24F350 è disponibile sulla piattaforma di Amazon a un prezzo decisamente scontato. 🔥
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Valorant: quali sono le abilità di Reyna? 14
First Playable Fund, NO alla sua cancellazione