Logo BackgroundDecorative Background Logo.

APEX Legends: dettagli su nuova leggenda e nuova arma

apex legends

APEX Legends ha ormai raggiunto una certa maturità. Nonostante ciò gli sviluppatori continuano ad aggiungere carne al fuoco che arricchisce di aggiornamento in aggiornamento un titolo che è ormai molto più di un battle royale. Con la prossima stagione (l'undicesima) una nuova leggenda e una nuova arma si aggiungeranno alla festa promettendo di rivoluzionare il meta.

Nonostante le informazioni ufficiali a riguardo siano risicate, i data-miner hanno già cominciato a scovare a divulgare allettanti novità. L'utente Youtube Autismgaming420 ha pubblicato un video dove mostra il nuovo personaggio e tutte le skin che è riuscito a "rubare". Oltre ai cosmetici il breve filmato mostra anche le esecuzioni, le abilità e le emote.

Un frame del trailer dedicato ad Ash - APEX Legends

Le novità su Ash e CAR, nuova arma e nuova leggenda di APEX Legends

Il video esibisce in particolare ben 5 skin leggendarie della leggenda, 2 esecuzioni e l'outfit base adornato da un'affascinante spada posta sulla schiena di Ash. L'arma sembra avere un ruolo attivo nell'esecuzione di una delle abilità della leggenda.

La seconda parte del video esibisce invece il Car all'opera. Questo smg inedito in APEX Legends, ma noto ai giocatori di Titanfall, sembra poter utilizzare due tipologie diverse di munizioni: leggere e pesanti. Come funzionamento esso è molto simile a quanto offrono R-99 e Volt. Infine vengono mostrate l'abilità tattica e ultimate di Ash. La prima consiste in uno shuriken metallico scagliato sul nemico che sembra avere un qualche effetto aggiuntivo non ben specificato. La seconda invece crea un portale dimensionale aperto con la sciabola metallica, simile a quello di Wraith ma che consente uno spostamento sensibilmente più veloce.

Rimaniamo in attesa delle informazioni ufficiali di Respawn che verranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito ufficiale del gioco. Dai un'occhiata anche all'evento Mostri Dentro di APEX Legends.

Ti potrebbe interessare