APEX Legends: rivelato un nuovo personaggio!

APEX Legends: rivelato un nuovo personaggio! 1

I data-miner hanno colpito ancora e questa volta hanno fatto il botto. Sono passate poche ore dall’aggiornamento di Aftermarket e gli hacker hanno già scovato quello che con tutta probabilità sarà un nuovo personaggio del mondo di APEX Legends.

A giudicare dal materiale emerso non si tratta solamente di una comparsata, come, finora, Ash o Blisk. Horizon potrebbe a tutti gli effetti essere la prossima leggenda a prendere parte agli APEX Games.

APEX Legends: Horizon è un nuovo personaggio

Pochi giorni fa un leak dalla veridicitià sospetta ha rivelato le prossime sette leggende che entreranno a far parte del roster di APEX: tra questi figura anche Horizon, protagonista di un video che sta spopolando su Twitter nelle ultime ore.

Il personaggio si presenta come un’affascinante donna dai capelli rossi, armata di penna, vestita con una tuta da combattimento ed intenta a presentarsi come uno dei prossimi incontri che faremo in gioco.

La pagina Twitter APEX Legends News anticipa, dopo aver ricapitolato le informazioni del data-miner Biast12, che incontreremo probabilmente Horizon già durante la Stagione, 6 in occasione di alcune sfide speciali. Non sembra dunque che dovremo attendere molto per conoscere il nuovo personaggio.

Ma le informazioni non finiscono qui. Biast12 ha spulciato minuziosamente il codice di gioco ed ha fornito alla community del materiale molto interessante. Sembra infatti aver trafugato anche l’icona che comparirà nel menù di scelta della leggenda e il badge vittoria di Horizon.

Questo è il volto della leggenda che dovrebbe unirsi agli altri quattordici nel menù di scelta del personaggio. Sarebbe la settima donna e, secondo i leak passati, apparterrebbe alla classe assalto.

Nel codice è presente anche questo medaglione. Le leggende presentano il badge con stilizzato il proprio volto come testimonianza delle vittorie ottenute in gioco. E’ uno dei tanti badge progressivi, che si evolve graficamente con il migliorare delle statistiche.

Infine il giovane hacker ci anticipa una chicca:

“Ok sono veramente confuso ora, sembra che Horizon possa essere la prossima, anche se questo andrebbe contro tutto quello che ho scoperto finora”

Chi sarà dunque la prossima leggenda? Presto ne sentiremo delle belle!

Apex Legends: nuovo personaggio?
Apex Legends: nuovo personaggio?
Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
APEX Legends: rivelato un nuovo personaggio! 11
Valorant: tornano le ranked!