Un nuovo volto su League of Legends, Smolder

LoL Bilanciamento Campioni 2

Come già annunciato da casa Riot grazie al teaser è in arrivo nella landa degli evocatori un nuovo campione da utilizzare.

Presentazione

Smolder è il primo campione rilasciato dal colosso di casa Riot nel 2024, già presente nel PBE dai primi di gennaio, viene rilasciato il 31 gennaio assieme alla sua skin Ruggito Celeste nella patch 14.2.

Molti sono rimasti incuriositi dalle peculiarità dell'aspetto della nuova creazione del team di sviluppo. infatti possiamo contare sulle dita gli esemplari draconici all'interno del gioco e se ci limitiamo a considerare i personaggi da noi giocabili è solo il secondo! D'altro canto però una buona fetta di player è rimasta un po' dispiaciuta dalla peculiare somiglianza con il draghetto di casa sony, Spyro.

Smolder nasce per essere giocato come ADCarry in corsia inferiore.

1

Kit Abilità

Passiva - Allevamento draconico

Smolder ottiene una carica di Allenamento draconico quando uccide un'unità con la Q o colpisce un campione nemico con un'abilità. Ogni carica aumenta i danni delle sue abilità di base

Q - Super soffio bruciante

Smolder sputa fuoco contro un nemico. Con l'aumento delle cariche, questa abilità diventa più potente.

  • 25 stack: Infligge danni a tutti i nemici attorno al bersaglio
  • 125 stack: Emana esplosioni dietro al bersaglio che infliggono il 75% dei danni di questa abilità
  • 225 stack: Brucia il bersaglio infliggendo danni puri in base alla salute massima nell'arco di 3 secondi. I campioni nemici che scendono sotto una certa soglia di salute totale mentre bruciano vengono uccisi immediatamente

W - Ecciù

Smolder rilascia un adorabile starnuto sottoforma di palla di fuoco che infligge danni e rallenta i nemici colpiti. Colpire campioni causa un'esplosione ad area aggiuntiva.

E - Guardate, sto volando!

Smolder inizia a volare, ottenendo velocità di movimento e ignorando il terreno per 1.25 secondi. Mentre vola, Smolder attacca il nemico con la salute più bassa.

R - MAAAAMMAAAA!

Smolder chiama in aiuto la sua mamma, che soffia fuoco dall'alto, infliggendo danni aggiuntivi e rallentando i nemici al centro del fuoco. Se Smolder viene colpito dal fuoco della suprema verrà curato.

Questo è il kit di Smolder, a parere nostro sarà un personaggio molto divertente e forte da usare, e voi invece cosa ne pensate?
Se volete approfondire la vostra cultura su Lol o su altro nel mondo dei videogiochi e non solo, fatevi un giro sul nostro sito!