👋 Siamo alla ricerca di collaboratori! Scrivi per noi. (Clicca)
Stai leggendo: APEX Legends – Predoni: nuovo evento collezione
Videogiochi

APEX Legends – Predoni: nuovo evento collezione

Le novità di Predoni: evento di APEX Legends

Apex Legends – Predoni: Nuovo Evento Collezione
APEX Legends – Predoni: nuovo evento collezione
Apex LegendsApex Legends
Scopri!

Indice dei contenuti

Siamo ormai al giro di boa della stagione di APEX Legends con la prima divisione che vede la luce in fondo al tunnel e celebra la propria conclusione con l’evento Predoni. La nuova mappa Passo della Tempesta è stata studiata a dovere dai giocatori e tra polemiche ed elogi sta per lasciare spazio a World’s Edge per quanto riguarda la modalità classificata.

Ma ad avvicinarsi c’è anche il periodo natalizio e APEX Legends ci ha da sempre abituato con eventi a tema in grado di rallegrare i veterani ed accogliere nuove leve. Anche quest’anno Respawn non sarà da meno e si prepara al periodo con Predoni: un evento collezione in pieno stile APEX.

Revenant Versione Pirata (Predoni Apex Legends)
Revenant Versione Pirata (Predoni APEX Legends)

APEX Legends – Predoni

L’evento è ispirato al mondo piratesco e le skin che verranno rilasciate per l’occasione non mancheranno di ricordarcelo. Come ogni evento collezione sarà possibile acquistare oggetti esclusivi tramite valuta APEX Coins o per mezzo di metalli creazione. Sul piatto saranno messi anche speciali pack evento acquistabili per 700 AC: ogni pack evento garantisce un oggetto collezionabile esclusivo e due oggetti generici di rarità minima blu.

Acquistando tutti gli oggetti, per mezzo di pack o singolarmente, si sbloccherà a titolo “gratuito” l’heirloom rilasciato assieme all’evento: sarà Wattson questa volta a ricevere il prezioso oggetto dedicato.

Oltre alle novità estetiche sarà anche possibile giocare ad un’amatissima modalità a tempo limitato: Winter Express. World’s Edge rimette in funzione il treno che diventa bottino per 3 squadre che si daranno battaglia per conquistarlo. Alcune modifiche verranno introdotte rispetto alla modalità classica, con la possibilità di scegliere il proprio arsenale.

Predoni avrà inizio il 7 Dicembre e ci terrà compagni per tutte le vacanze natalizie.

Per ulteriori info riguardo patch notes e aggiornamenti vi rimandiamo al sito ufficiale di APEX Legends.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2019 - 2022 Hynerd.it. Tutti i diritti riservati. With ❤ by HyNetwork
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit