logo

APEX Legends – Predoni: nuovo evento collezione

di Matteo Rossi

Pubblicato il 2021-12-04

Le novità di Predoni: evento di APEX Legends

article-post

Siamo ormai al giro di boa della stagione di APEX Legends con la prima divisione che vede la luce in fondo al tunnel e celebra la propria conclusione con l’evento Predoni. La nuova mappa Passo della Tempesta è stata studiata a dovere dai giocatori e tra polemiche ed elogi sta per lasciare spazio a World’s Edge per quanto riguarda la modalità classificata.

Ma ad avvicinarsi c’è anche il periodo natalizio e APEX Legends ci ha da sempre abituato con eventi a tema in grado di rallegrare i veterani ed accogliere nuove leve. Anche quest’anno Respawn non sarà da meno e si prepara al periodo con Predoni: un evento collezione in pieno stile APEX.

Revenant Versione Pirata (Predoni APEX Legends)
Revenant Versione Pirata (Predoni APEX Legends)

APEX Legends – Predoni

L’evento è ispirato al mondo piratesco e le skin che verranno rilasciate per l’occasione non mancheranno di ricordarcelo. Come ogni evento collezione sarà possibile acquistare oggetti esclusivi tramite valuta APEX Coins o per mezzo di metalli creazione. Sul piatto saranno messi anche speciali pack evento acquistabili per 700 AC: ogni pack evento garantisce un oggetto collezionabile esclusivo e due oggetti generici di rarità minima blu.

Acquistando tutti gli oggetti, per mezzo di pack o singolarmente, si sbloccherà a titolo “gratuito” l’heirloom rilasciato assieme all’evento: sarà Wattson questa volta a ricevere il prezioso oggetto dedicato.

Oltre alle novità estetiche sarà anche possibile giocare ad un’amatissima modalità a tempo limitato: Winter Express. World’s Edge rimette in funzione il treno che diventa bottino per 3 squadre che si daranno battaglia per conquistarlo. Alcune modifiche verranno introdotte rispetto alla modalità classica, con la possibilità di scegliere il proprio arsenale.

Predoni avrà inizio il 7 Dicembre e ci terrà compagni per tutte le vacanze natalizie.

Per ulteriori info riguardo patch notes e aggiornamenti vi rimandiamo al sito ufficiale di APEX Legends.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche