Stai leggendo: APEX Legends – Stagione 11 Escape: tutto quello che sappiamo
Videogiochi

APEX Legends – Stagione 11 Escape: tutto quello che sappiamo

Ash, Car SMG e molto altro per la stagione 11 di APEX Legends: Escape

Apex Legends – Stagione 11 Escape: Tutto Quello Che Sappiamo
APEX Legends – Stagione 11 Escape: tutto quello che sappiamo

Dopo un rivoluzionario decimo capitolo, APEX Legends sta per inaugurare la stagione 11 e ad anticiparla è stato pubblicato su Youtube un interessante trailer. L’ultimo video di Stories from the Outlands, approfondisce un personaggio che non è sicuramente nuovo in quei del battle royale targato Respawn: Ash.

Già presentato nelle stagioni passate, Ash si è distinto come il caster della modalità Arene, comparendo anche nel trailer della Stagione 9 che introduceva questa nuova modalità. L’episodio Ashes to Ash mostra la nascita di questo personaggio dal corpo robotico che racchiude la mente umana corrotta della dottoressa Reid. Ash farà finalmente il proprio ingresso nel gioco, prendendo parte ad esso come Leggenda della stagione 11 di APEX Legends.

APEX Legends – Stagione 11: info e date

Nuova Mappa (25/10/21)

La nuova mappa della modalità Battle-Royale sarà Stormpoint (in italiano passo della tempesta). Guarda qui tutte le informazioni.

Nuova Leggenda

Come accade ad ogni stagione, anche per l’undicesima, intitolata Escape, verrà introdotta una nuova leggenda che è appunto Ash. Non sappiamo ancora in via ufficiale quali siano le sue abilità ma i leaker hanno già provveduto a diffondere informazioni tratte dal codice di gioco:

  • Abilità Tattica: marca un’area della mappa laddove gli avversari subiscono maggiori danni (Marchio della Morte)
  • Abilità Ultimate: portale dal funzionamento sconosciuto

Non ci resta che attendere per avere maggiori info.

Nuova Arma

L’appuntamento per la stagione 11 di APEX Legends è anche con una nuova arma, elemento non scontato affatto. Gli sviluppatori introdurranno sia in battle-royale che arene un smg nominato CAR, vecchia conoscenza dei giocatori di Titanfall. La nuova arma è stata annunciata ufficialmente sul sito del gioco.

Car Smg: Nuova Arma Di Apex Legends
CAR smg: nuova arma di APEX Legends

Nuova Mappa

Tra i vari leak usciti per la nuova stagione, in questi giorni ha iniziato a girare per il WEB un’intera nuova mappa per la modalità Battle-royale. La mappa in questione mostra tutti i punti di interesse, ma non si sa se essa sia prevista già per la stagione 11 o successive. Essa sarebbe la quarta mappa del gioco dedicata alla modalità battaglia reale.

Porzione Della Mappa Leakkata - Apex Legends Stagione 11
Porzione della mappa leakkata

Data di lancio e del trailer

Non si hanno informazioni ufficiali a riguardo, ma, stando alla deadline relativa al completamento del battle-pass, la stagione 11 dovrebbe essere rilasciata il 2 Novembre 2021. In data 21 Ottobre verrà invece diffuso il trailer di lancio della nuova stagione, che sarà sicuramente più esaustivo in merito.

Battle Pass, Modalità classificata, ricompense stagione 10 e Patch Notes

Come ogni stagione sarà presente un nuovo battle pass, modalità libere e classificate. Le informazioni a riguardo verranno rese pubbliche di settimana in settimana dagli sviluppatori, attraverso trailer e news sul sito ufficiale del gioco. Le ricompense della stagione 10 verranno assegnate ad inizio stagione 11 e le patch notes le trovate qui.

Mentre aspettate l’inizio della nuova stagione, date un’occhiata all’evento Mostri Dentro.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit