Unisciti al nostro canale Telegram, Clicca qui!

Apex Legends: quando il prossimo evento?

Apex Legends: quando il prossimo evento? 1

Apex Legends non aggiorna la voce eventi ormai da qualche mese. Dal lancio della Stagione 5 c’è calma piatta su questo fronte, con tutti gli sforzi di Respawn che sembrano essersi concentrati sulla neo-modalità storia.

Il mormorio dei fan, tuttavia, comincia ad echeggiare e in molti richiedono un evento che possa dare nuovi stimoli ai giocatori assidui.

Basandoci su quella che è stata la tabella di marcia fino ad ora, il prossimo dovrebbe essere un evento collezione, con il conseguente rilascio di un nuovo cimelio di famiglia dedicato ad una leggenda e diversi item a pagamento.

L’ultimo evento collezione risale ormai a Marzo con “Falla nel sistema“, che ha lanciato il mitico coltellino a farfalla di Octane.

Aprile invece è stato il mese in cui si è tenuto “Le vie degli Antichi“, evento che ha indagato sul passato di Bloodhound, uno dei personaggi più enigmatici della serie.

Apex Legends: quando il prossimo evento? 2
L’ultimo evento collezione di APEX Legends: Falla nel sistema

Quando il prossimo evento di APEX Legends?

Fornire una data precisa sul prossimo evento non è possibile al momento. Al contrario è facile prevedere quando verrà annunciato: il 18 Giugno durante l’EA Play.

In sostituzione alla conferenza E3, abbandonata da EA già l’anno scorso, il colosso americano ha idea l’EA Play, una conferenza informale in cui l’azienda presenta i propri prodotti ai fan in diretta streaming.

Come The Sims, Need For Speed e Fifa, anche APEX fu protagonista dell’edizione passata, durante la quale presentarono aggiornamenti importanti come il lancio della stagione 2 e Wattson.

Più che probabile dunque che l’EA Play 2020 sarà teatro della presentazione di tutti gli aggiornamenti prossimi riguardanti APEX Legends.

Apex Legends: quando il prossimo evento? 3
Nuovo cimelio per Mirage?

Previsioni sul prossimo cimelio di famiglia

Difficile pensare quale possa essere la prossima leggenda a ricevere un cimelio. Secondo alcune indiscrezioni del tutto ufficiose, Mirage sembra essere il candidato numero uno, considerato anche il recente re-work che l’ha visto protagonista.

Aldilà di questo, però, non possiamo prevedere ulteriori elementi e vi rimandiamo all’evento EA per scoprire tutti i dettagli dietro al futuro di APEX Legends.

Ritardo giustificato

Sicuramente COVID e movimento #blm hanno rallentato i lavori in casa Respawn. Al pari di Sony e Activision, anche EA ha infatti appoggiato le proteste scoppiate negli USA e come gesto solidale ha sospeso gli aggiornamenti dei propri giochi.

Con tutta probabilità l’EA play sarà l’evento che sancirà la ripresa delle attività.

Il monitor Samsung S24F350 è disponibile sulla piattaforma di Amazon a un prezzo decisamente scontato. 🔥
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Cuphead copertina
Cuphead | Rilasciato il trailer del lancio su PlayStation 4