Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre

back 4 blood è pronto a regalarci ore di distruzione e massacro di Zombie

Back 4 blood in uscita il 12 ottobre
Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre

Indice dei contenuti

A poche settimane da Halloween il panorama videoludico dedicato agli zombie si arricchisce con Back 4 Blood. I creatori di Left 4 Dead tornano dunque sulla cresta dell’onda, con un titolo che sa di voglia di rivalsa. Turtle Rock studios, dopo la fortunata duologia dedicata ai morti viventi, si è impelagato nel progetto Evolve rivelatosi un flop totale.

Dopo una parentesi creativa dedicata alla realtà virtuale, il talentuoso team di sviluppo è tornato nella propria comfort zone. Il nuovo gioco che ricalca gli stilemi dei due Left 4 Dea promette di regalare decine di ore di divertimento in multiplayer, grazie a meccaniche co-op che ben si prestano al tema dell’orrore. Il gioco è patrocinato da Warner Bros Interactive, i cui fondi dovrebbero garantire un comparto tecnico all’altezza della nuova generazione.

Immagine di gioco di back 4 blood
Immagine di gioco di back 4 blood

Back 4 Blood: cos’è?

Back 4 Blood è uno sparatutto in prima persona, incentrato sulla meccanica della cooperatività tra 4 compagni di squadra. Il team deve affrontare orde di zombie di vario tipo, sbloccando mappe, zone sicure, armi e molto altro ancora. Oltre a questo sarà presente anche una modalità PvP a 8 giocatori. Il titolo punta tutto sulla ri-giocabilità ed il multiplayer, rendendosi ostico e malgradito a tutti coloro i quali preferiscono il gioco in solitaria.

La notizia più interessante però è che il gioco sarà compreso sin dal giorno del lancio su Xbox Game Pass nella sua versione completa (non ci troviamo di fronte ad una demo o ad un titolo free-to-play monco di contenuti). Il gioco sarà disponibile dunque su console Microsoft sia di nuova che vecchia generazione, Ps4, Ps5 e Windows.

L’appuntamento è fissato al 12 Ottobre, con un gioco che promette di tenerci compagnia a lungo e soprattutto nel mese di Halloween. Il gioco è prenotabile sul sito ufficiale.

Dai un’occhiata all’evento Monsters Within di APEX Legends.

Seguici su Google News Leggi Google News
Uscita il 21 settembre, la miniserie dahmer - mostro: la storia di jeffrey dahmer narra la vicenda di uno dei serial killer più temuti d'america 1

RecensioneDahmer – Mostro: la storia di Jeffrey…

Uscita il 21 settembre, la miniserie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer narra…
Secret wars

ApprofondimentoSecret Wars: tutte le teorie riguardo il…

Tutte le teorie, confrontate ai fumetti, per prepararsi all'arrivo di Secret Wars
Hunger games jennifer lawrence 1 1920x1080 1

Hunger Games: rilasciato il teaser trailer del…

Rilasciato il teaser trailer del prequel di Hunger Games
Lenovo ha presentato la nuova serie legion 7, nuova gamma di portatili da gaming. Legion 7 e 7i differiscono per scheda video e processore, legion 7 monta rx6850m xt e ryzen 9 6900hx mentre legion 7i, come anche il nome fa intuire, è dotato di intel core i9-12900hx e rtx 3080 ti. L'unica altra differenza tra i due portatili di lenovo è la possibilità di eseguire l'overclock della ram solo per la versione più performante di legion 7i. 2

Lenovo: ecco Legion 7 i portatili da…

Lenovo ha presentato la nuova serie Legion 7, nuova gamma di portatili da gaming. Legion…