Stai leggendo: Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre
Videogiochi

Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre

back 4 blood è pronto a regalarci ore di distruzione e massacro di Zombie

Back 4 Blood In Uscita Il 12 Ottobre
Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre

Indice dei contenuti

A poche settimane da Halloween il panorama videoludico dedicato agli zombie si arricchisce con Back 4 Blood. I creatori di Left 4 Dead tornano dunque sulla cresta dell’onda, con un titolo che sa di voglia di rivalsa. Turtle Rock studios, dopo la fortunata duologia dedicata ai morti viventi, si è impelagato nel progetto Evolve rivelatosi un flop totale.

Dopo una parentesi creativa dedicata alla realtà virtuale, il talentuoso team di sviluppo è tornato nella propria comfort zone. Il nuovo gioco che ricalca gli stilemi dei due Left 4 Dea promette di regalare decine di ore di divertimento in multiplayer, grazie a meccaniche co-op che ben si prestano al tema dell’orrore. Il gioco è patrocinato da Warner Bros Interactive, i cui fondi dovrebbero garantire un comparto tecnico all’altezza della nuova generazione.

Immagine Di Gioco Di Back 4 Blood
Immagine di gioco di Back 4 Blood

Back 4 Blood: cos’è?

Back 4 Blood è uno sparatutto in prima persona, incentrato sulla meccanica della cooperatività tra 4 compagni di squadra. Il team deve affrontare orde di zombie di vario tipo, sbloccando mappe, zone sicure, armi e molto altro ancora. Oltre a questo sarà presente anche una modalità PvP a 8 giocatori. Il titolo punta tutto sulla ri-giocabilità ed il multiplayer, rendendosi ostico e malgradito a tutti coloro i quali preferiscono il gioco in solitaria.

La notizia più interessante però è che il gioco sarà compreso sin dal giorno del lancio su Xbox Game Pass nella sua versione completa (non ci troviamo di fronte ad una demo o ad un titolo free-to-play monco di contenuti). Il gioco sarà disponibile dunque su console Microsoft sia di nuova che vecchia generazione, Ps4, Ps5 e Windows.

L’appuntamento è fissato al 12 Ottobre, con un gioco che promette di tenerci compagnia a lungo e soprattutto nel mese di Halloween. Il gioco è prenotabile sul sito ufficiale.

Dai un’occhiata all’evento Monsters Within di APEX Legends.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit