Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre

back 4 blood è pronto a regalarci ore di distruzione e massacro di Zombie

Back 4 blood in uscita il 12 ottobre
Back 4 Blood in uscita il 12 Ottobre

Indice dei contenuti

  • Back 4 Blood: cos'è?

A poche settimane da Halloween il panorama videoludico dedicato agli zombie si arricchisce con Back 4 Blood. I creatori di Left 4 Dead tornano dunque sulla cresta dell’onda, con un titolo che sa di voglia di rivalsa. Turtle Rock studios, dopo la fortunata duologia dedicata ai morti viventi, si è impelagato nel progetto Evolve rivelatosi un flop totale.

Dopo una parentesi creativa dedicata alla realtà virtuale, il talentuoso team di sviluppo è tornato nella propria comfort zone. Il nuovo gioco che ricalca gli stilemi dei due Left 4 Dea promette di regalare decine di ore di divertimento in multiplayer, grazie a meccaniche co-op che ben si prestano al tema dell’orrore. Il gioco è patrocinato da Warner Bros Interactive, i cui fondi dovrebbero garantire un comparto tecnico all’altezza della nuova generazione.

Immagine di gioco di back 4 blood
Immagine di gioco di back 4 blood

Back 4 Blood: cos’è?

Back 4 Blood è uno sparatutto in prima persona, incentrato sulla meccanica della cooperatività tra 4 compagni di squadra. Il team deve affrontare orde di zombie di vario tipo, sbloccando mappe, zone sicure, armi e molto altro ancora. Oltre a questo sarà presente anche una modalità PvP a 8 giocatori. Il titolo punta tutto sulla ri-giocabilità ed il multiplayer, rendendosi ostico e malgradito a tutti coloro i quali preferiscono il gioco in solitaria.

La notizia più interessante però è che il gioco sarà compreso sin dal giorno del lancio su Xbox Game Pass nella sua versione completa (non ci troviamo di fronte ad una demo o ad un titolo free-to-play monco di contenuti). Il gioco sarà disponibile dunque su console Microsoft sia di nuova che vecchia generazione, Ps4, Ps5 e Windows.

L’appuntamento è fissato al 12 Ottobre, con un gioco che promette di tenerci compagnia a lungo e soprattutto nel mese di Halloween. Il gioco è prenotabile sul sito ufficiale.

Dai un’occhiata all’evento Monsters Within di APEX Legends.

Seguici su Google News Leggi Google News
L'applicazione parrebbe una piattaforma per il tcg pokémon, ma è in realtà un temibile malware capace di violare i sistemi dei giocatori. 1

Pokémon: Un finto gioco di carte è…

L'applicazione parrebbe una piattaforma per il TCG Pokémon, ma è in realtà un temibile malware…
Wild hearts update aprile

Wild Hearts: svelata la data del prossimo…

Come un fulmine a ciel sereno lo studio Omega Force annuncia la data di uscita…
Lance reddick

Lance Reddick: anche i videogiocatori sentono la…

Tutti i settori, da quello videoludico a quello cinematografico, sentono la mancanza di Lance Reddick…
Film 2022 hynerd film awards hynerd serial awards serie 2022 hynerd game awards giochi 2022

EsclusivoHynerd Game Awards: i migliori giochi 2022…

6 categorie, 5 candidati per ciascuna, ma solo un vincitore… Benvenuti agli Hynerd Game Awards,…