Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Capo Plaza X Fortnite: Annunciato un nuovo live

Fortnite

Il celebre trapper italiano Capo Plaza farà la storia come il primo artista italiano a tenere un concerto live su Fortnite!

Capo

Dopo spettacoli epici con artisti del calibro di Eminem e Travis Scott, è il momento del talentuoso cantante salernitano di debuttare su uno dei palchi più innovativi mai creati: una scena interamente dedicata al lancio del suo nuovo album.

Intitolato "Ferite", il nuovo album di Capo Plaza sarà disponibile dal prossimo 3 Maggio, ma potremmo sentire "live" anche dei pezzi dai suoi album precedenti.

Plaza

Sull'isola di Fortnite appositamente progettata per questo evento, i giocatori potranno vivere un'esperienza interattiva unica che li immergerà completamente nel suo universo musicale, culminando in un concerto live straordinario.

Attualmente non si hanno altre informazioni più dettagliate a riguardo, ma si pensa che avremo novità insieme ai dettagli sull'uscita della nuova modalità creativa.

La partnership vede il cantante come protagonista insieme a Mkers, e si estende anche nella dimensione "dal vivo" con una serie di eventi a tema che avranno luogo durante il Romics.