A 5 anni dall'ultimo grande film di successo Tolo Tolo, con un tour teatrale di mezzo e mesi di silenzio, torna finalmente l'amatissimo Checco Zalone con un nuovissimo film.
Nel frattempo abbiamo avuto occasione di vedere l'artista nello spettacolo teatrale con cui ha girato l'Italia Amore + Iva, andato in onda anche sulle reti televisive Mediaset e in alcuni videoclip musicali come L'ultimo giorno di Patriarcato o La Vacinada con al suo fianco Helen Mirren.

Il comico da record di incassi al botteghino tornerà al cinema in un nuovo film intitolato Buen Camino. Torna alla regia Gennaro Nunziante, storico regista dei film di Zalone quali Cado dalle Nubi, Che Bella Giornata, Sole a Catinelle e Quo Vado? (per Tolo Tolo era a supporto di Zalone che ha interpretato e diretto lui stesso la pellicola).
Quando esce il nuovo film di Checco Zalone, Buen Camino?
Al contrario di quanto si possa pensare, vedremo il sesto film di Checco Zalone molto presto. Al momento non c'è una data fissata, ma è ufficialmente confermata l'uscita nelle sale durante le festività Natalizie 2025!

Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma sicuramente verranno svelati nel corso dei prossimi mesi. Sappiamo che sarà ambientato in Sardegna e seguendo scorse dichiarazioni, il comico barese aveva accennato alcune parole sul tema del narcisismo e le particolarità legate al fatto che al giorno d'oggi è diventato più complicato instaurare e improntare un film su determinate tematiche come fu ai tempi dei primi film.