Harris Dickinson è il coprotagonista del nuovo thriller erotico con Nicole Kidman. Un giovane attore di talento, che in quest'opera buca lo schermo e che probabilmente sarà al centro dell'attenzione nel settore cinematografico nei prossimi anni.
Chi è Harris Dickinson? Babygirl e non solo

Harris Dickinson è un attore britannico classe '96, un ragazzo di 28 anni, nato a Leytonstone, una località di Londra. All'età di 17 anni ha deciso di abbandonare la scuola, dove studiava teatro e cinema. In quel periodo della sua vita si trovava in procinto di cominciare una carriera nella marina inglese, prima di tornare a teatro, sotto consiglio del suo insegnante e mentore.
Arriva a debuttare per il grande schermo grazie al film Beach Rats del 2017. Per la sua interpretazione in questo film ottiene diversi riconoscimenti, come la candidatura per il Miglior attore esordiente ai Gotham Independent Film Awards e per il Miglior attore protagonista agli Independent Spirit Awards. Successivamente si aggiudica dei ruoli prima nella serie televisiva Trust del 2018 e poi nel film Triangle of Sadness del 2022.
Una carriera ricca di ruoli e successi, ma che prima di questo momento non l'aveva mai portato a emergere come nel film Babygirl. L'abbiamo visto anche in Scrapper, del 2023, The Warrior: The Iron Claw del 2024, The King's Man - Le origini, del 2021.
Anche grazie al film Babygirl, è ora uno degli attori under 30 più ricercati.