Cuphead | Rilasciato il trailer del lancio su PlayStation 4

Cuphead copertina

Probabilmente molti di voi conoscono già il famoso videogioco “Run&gun” Cuphead. Sviluppato e pubblicato, il 29 Settembre del 2017, dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR.

Cuphead, che oggi, dopo la pubblicazione del trailer sul canale YouTube ufficiale dello studio di sviluppo è pronto a sbarcare sulla una delle console più amate dai videogiocatori, se non la più amata. Proprio così Cuphead sarà disponibile su PlayStation 4 dal 28 Luglio 2020.

Se vuoi avere più informazioni su questo videogioco, perché non leggi il nostro articolo dedicato:

L’angolo Indie: Cuphead e simili

Dopo aver riscosso parecchio successo sulle altre piattaforme videoludiche come PC, Xbox One e Nintendo Switch, Cuphead è pronto a far vivere una magica avventura, assieme al suo amico Mugman, ispirata ai cartoon degli anni “30.

Affronta svariati boss uno più difficile dell’altro, ma al contempo unici nel loro genere. Sblocca svariate abilità e equipaggiamenti che ti permetteranno di avanzare senza troppe problematiche fino alla fine di quest’avventura.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Cuphead | Rilasciato il trailer del lancio su PlayStation 4 6
Valorant: come partecipare alla PRO Division