Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Deadpool & Wolverine: ecco il primo teaser trailer

Deadpool & Wolverine

Il "Gesù della Marvel" è arrivato. È così che si definisce Deadpool nel primo teaser trailer di Deadpool & Wolverine.

Il terzo capitolo sul Mercenario Chiacchierone, il primo ambientato nel Marvel Cinematic Universe, arriverà al cinema in Italia il 24 luglio, con due giorni di anticipo rispetto all'uscita negli USA.

Il trailer, rilasciato durante il Super Bowl, non ha deluso le aspettative, senza svelare troppo della trama e delle sorprese previste.

Deadpool, Wolverine e la TVA

Il primo sguardo al film diretto da Shawn Lewy (Free Guy, The Adam Project) mostra la presenza di gran parte dei comprimari dei primi due film. Il trailer si apre, infatti, con la festa di compleanno del protagonista interpretato da Ryan Reynolds.

Al suo fianco vediamo Vanessa (Morena Beccarin), Blind Al (Leslie Uggams), Colosso, Dopinder (Karan Soni), Yukio, Shatterstar (Lewis Tan), Buck e Ellie Phimister (Brianna Hildebrand).

Deadpool & Wolverine

L'ambientazione cambia totalmente quando il compleanno di Wade Wilson è interrotto dall'arrivo degli agenti della TVA. I rumors degli ultimi mesi si sono dunque rivelati veritieri. La presenza della Time Variance Authority introdotta in Loki, è dovuta probabilmente ai viaggi nel tempo di Wade in Deadpool 2.

Il protagonista si ritrova dunque alla TVA, dove è accolto da Mr. Paradox, interpretato da Matthew Macfadyen (Succession). Ha così inizio il viaggio di Deadpool nel tentativo di salvare l'universo cinematografico Marvel. Preservando, tra citazioni alla Disney e violenza, i toni dei precedenti capitoli.

Le sequenze d'azione alla fine del trailer hanno come sfondo il logo della 20th Century Fox. Un riferimento all'acquisizione da parte di Disney, che porterà i mutanti nel MCU. Ed è proprio qui che abbiamo il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, con il nuovissimo costume giallo (visto nelle foto dal set). Solo una breve apparizione nel teaser per lui, che avrà un ruolo da comprimario nella pellicola.

Ti potrebbe interessare