Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Deadpool & Wolverine non avrà il cameo più atteso dai fan!

deadpool & wolverine

Dopo l'ultimo trailer di Deadpool & Wolverine, l'hype dei fan per il film è aumentato a dismisura grazie alla presenza di Lady Deadpool, seppur per pochissimi secondi. I rumors da tempo parlavano di un cameo segreto per Taylor Swift nel film con Ryan Reynolds e molti speravano che fosse proprio quello della variante al femminile del protagonista il ruolo a lei destinato.

In alternativa, altre voci di corridoio vociferavano che Taylor Swift avrebbe fatto un cameo in Deadpool & Wolverine interpretando il personaggio di Dazzler. Tuttavia, secondo Entertainment Weekly, la star internazionale non apparirà nel film.

Deadpool & Wolverine: Taylor Swift sarà nel film?

Le voci su Taylor Swift nel ruolo di Dazzler si erano intensificate nel 2023. Le star di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman, insieme al regista Shawn Levy, avevano partecipato a una partita di football dei Kansas City Chiefs nel 2023 con la cantante, che era lì per supportare il suo fidanzato Travis Kelce. Alcuni hanno ipotizzato, senza prove concrete, che questo potesse indicare un ruolo per Swift nel film. Reynolds e Levy, da quel momento in poi, hanno alimentato le speculazioni su una sua possibile apparizione in Deadpool & Wolverine, presumibilmente per creare aspettativa intorno al film o semplicemente per gioco. Ora però, Entertainment Weekly ha confermato che Taylor Swift non sarà nel cast.

Resta quindi il mistero su chi possa interpretare Lady Deadpool nel film e quanto minutaggio il personaggio abbia realmente a schermo.

lady deadpool deadpool & wolverine

I fan del Marvel Cinematic Universe, però, possono dormire ugualmente sogni sereni, almeno riguardo i cameo di Deadpool & Wolverine, che includerà sicuramente il ritorno di Jennifer Garner nel ruolo di Elektra e poi chissà, magari qualche altra sorpresa. Levy, il regista del film, ha precedentemente affermato di essere rimasto stupito da quanto fosse facile convincere le persone a partecipare per i cameo. Se questo dovesse essere vero, non ci sono limiti a chi potremmo vedere nel film.

Vi ricordiamo che Deadpool & Wolverine uscirà il 24 luglio in Italia e sarà l'unico film MCU del 2024.

Ti potrebbe interessare