Salta al contenuto

Doppia offerta da Ubisoft

Dal 4 al 18 dicembre in download gratuito World in Conflict e Assassin’s Creed IV Black Flag

Di , grafico ed illustratore, ho sempre avuto la passione per i videogiochi, vittima soprattutto del fascino del "making of" dei prodotti, dall'idea al level design di ambientazioni e personaggi. Appassionato di tech, musica, viaggi e scimmie.

HOLIDAY Uplay Skin ACBF WIC FINAL

Contenuto dell'articolo

Il periodo natalizio porta sempre con se qualche offerta interessante. Questa volta è il turno di Ubisoft, che mette a disposizione il download gratuito di due titoli PC a partire dal 4 dicembre, in occasione del decennale dalla prima apparizione dei franchise. I titoli in questione sono World in Conflict e Assassin's Creed IV Black Flag.

World in Conflict è uno strategico in tempo reale, sviluppato da Massive Entertainment, in cui il giocatore può vivere una versione alternativa degli avvenimenti del 1989: con il muro di Berlino ancora in piedi, l'Unione Sovietica attacca l'Europa occidentale, coinvolgendo nel conflitto anche gli Stati Uniti d'America, che intervengono a favore degli Stati alleati del vecchio continente. Disponibile dal 4 dicembre fino all'11 dicembre.

Assassin's Creed IV Black Flag è il quarto titolo della famosa saga Ubisoft, che porta i giocatori nella bellissima cornice dei Caraibi, con nuove meccaniche di gameplay, la possibilità di visitare numerose isole e di affrontare battaglie a bordo di magnifici velieri del XVIII secolo. Disponibile dal 12 fino al 18 dicembre.

Per ottenere i titoli è sufficiente scaricarli dallo store digitale Uplay. Un'ottima occasione per rigiocare o recuperare due grandi produzioni Ubisoft.