Salta al contenuto

Fortnite Battle Royale: arrivano i 60 FPS su Console.

Fornite grazie all’introduzione della modalità Battle Royale che conta oltre 40 milioni di utenti, di cui 3,4 milioni di utenti in contemporanea, è diventato un grande successo per il pubblico e...

Di , fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it. Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.

30E794B5 0B9E 4521 A85E 624BA4C35959

Contenuto dell'articolo

Fornite grazie all'introduzione della modalità Battle Royale che conta oltre 40 milioni di utenti, di cui 3,4 milioni di utenti in contemporanea, è diventato un grande successo per il pubblico e questo non lo mette in dubbio nessuno.

Epic Games continuerà ad aggiornare e migliorare l’esperienza ai propri utenti. In particolare questo mese è previsto un importante update che intredurrà un’opzione a 60 frame al secondo (FPS) anche su PS4 e Xbox One. Ovviamente ci saranno compromessi per quanto riguarda la grafica.

Si tratta di un passo in avanti importante, soprattutto per utenti in possesso di una PS4 Slim o Xbox One S.

Ma non è tutto, gli sviluppatori hanno aggiunto anche che miglioreranno i tempi di caricamento, la stabilità, il netcode e la velocità di ricerca del matchmaking.

Non ci resta che attendere. E voi cosa ne pensate?