Salta al contenuto

Fortnite: Risolvere l’errore “debugging symbols ”

Ciao cari lettori, oggi vi vogliamo aiutare a risolvere l’errore di Fortnite che sta facendo impazzire migliaia di giocatori e che a causa di esso blocca e chiude il gioco su PC. L’errore è il...

Di , fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it. Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.

714FBB2E 49A1 4F42 A7DA 24DAF679D138

Contenuto dell'articolo

Ciao cari lettori, oggi vi vogliamo aiutare a risolvere l’errore di Fortnite che sta facendo impazzire migliaia di giocatori e che a causa di esso blocca e chiude il gioco su PC.

L’errore è il seguente: You do not have any debugging symbols required to display the callstack for this crash.

Per risolvere questo errore ci sono diverse soluzioni e ve le spieghiamo di seguito:

Disinstallare e scaricare nuovamente il Launcher e il gioco Fortnite:

Il procedimento cancellerà il gioco ma non i vostri dati, in quanto essi sono salvati nel vostro account Epic Games. Prima di procedere vi consigliamo di salvare i dati di accesso all'account di Epic Games. Il procedimento potrebbe durare diverse ore se non si ha una buona connessione internet.

    In caso contrario, e quindi se il problema risulta ancora seguire questi step:

    Il procedimento potrebbe durare diverse ore se non si ha una buona connessione internet. Requisiti minimi: 40gb di spazio sul disco locale.

      Il problema dovrebbe essersi risolto, se non è così vi consigliamo di aggiornare i Driver della scheda video del PC.

      Speriamo di esservi stati di aiuto e di aver risolto l'errore di Fortnite. Se volte fateci sapere nei commenti se siete riusciti a risolvere il problema.