Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Genshin Impact 3.0: Il personaggio Collei potrebbe essere gratuito

Genshin Impact 3.0: Il personaggio Collei potrebbe essere gratuito

Genshin Impact, il famoso RPG free-to-play open world sviluppato dalla software house miHoYo, è pronto ad apportare nuove modifiche con l'arrivo del secondo anniversario del titolo. L'anno scorso i premi offerti erano stati considerati più che deludenti, causando del malcontento tra i fan, i quali speravano già da tempo nell'arrivo di nuovo personaggi elemento Dendro.

Genshin Impact

Secondo il leak pubblicato da Project Celestia, uno dei leaker più affidabili di tutta la community di Genshin Impact, Collei sarà uno dei personaggi con elemento Dendro che verrà offerto gratuitamente nel prossimo aggiornamento partecipando all'evento ''Carving of Innocence'', in cui saranno presenti anche altri NPC. La stessa miHoYo aveva già annunciato all'arrivo di altri due nuovi personaggi: Dori e Tighnari.

I giocatori (chiamati anche travelers) avranno la possibilità d'incontrarli nella regione di Sumeru, a oggi definita una delle più pericolose a causa dell'aura minacciosa che aleggia al suo interno. Va inoltre considerato che Collei non sarà l'unica ricompensa gratuita che i giocatori riceveranno dopo l'aggiornamento, anche considerando che la data coincide con l'anniversario del titolo. Sebbene la notizia rimane comunque un leak, maggiori dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare