Abbiamo ormai imparato a conoscere la A24, una casa di produzione ricolma di tante storie diverse che sanno in qualche modo stupirci spesso. Ebbene, la casa cinematografica ha in programma un film che prevede nel cast due giovani talenti di Hollywood che si stanno facendo notare sempre di più: Glen Powell e Margaret Qualley.
Glen Powell è attualmente al cinema con The Running Man, ma non resta certo con le mani in mano, infatti sta già pensando ai suoi prossimi film. Margaret Qualley, invece, è reduce da Honey Don't (con Aubrey Plaza e Chris Evans) e con ancora il freschissimo successo di The Substance. Queste due promesse di Hollywood saranno presto insieme nella nuova sceneggiatura di John Patton Ford.

Il film A24 con Glen Powell e Margaret Qualley cambia titolo
Il progetto di Ford è ispirato al film del 1949 Kind Hearts and Coronets, che racconta la cruciale vendetta del figlio di una donna cacciata dalla famiglia aristocratica per aver sposato un uomo di classe sociale diversa.
Il thriller di A24 inizialmente intitolato Huntington, con Glen Powell, Ed Harris e Margaret Qualley, è ribattezzato in How to Make a Killing.

Quando esce How to Make a Killing?
Oltre al nuovo titolo, è stata assegnata anche la data d'uscita del film, nella sale dal 20 febbraio 2026, in contrapposizione all'horror 20th Century Studios Psycho Killer e I Can Only Imagine 2 della Lionsgate.
Le imminenti uscite di A24
A24 non si ferma, infatti, fra le sue prossime uscite troviamo due ambiziosi lungometraggi: Eternity, con Miles Teller, Elizabeth Olsen, Callum Turner e il premio oscar Da'Vine Joy Randolph, e Marty Supreme, diretto da Josh Safdie e interpretato da Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow.
