Salta al contenuto

GWENT: The Witcher Card Game è finalmente disponibile anche su Steam

CD PROJEKT RED ha da poco annunciato, con tanto di trailer, l’uscita su Steam di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori potranno scaricarlo gratuitamente già a partire da oggi. L’iconico gioco di...

Di , archivio della Redazione di Hynerd.it. Qui raccogliamo tutti gli articoli e gli approfondimenti curati dal nostro team, dedicati a gaming, tecnologia, cinema, serie TV e cultura geek. Sempre aggiornati, sempre sul pezzo.

Web 1920x1080 IT

Contenuto dell'articolo

CD PROJEKT RED ha da poco annunciato, con tanto di trailer, l'uscita su Steam di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori potranno scaricarlo gratuitamente già a partire da oggi. L'iconico gioco di carte è caratterizzato da scelte e conseguenze, in cui l'arma vincente è la propria abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco. Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove.

La pubblicazione su Steam di GWENT porta con sè cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme. Inoltre, l’uscita su Steam include gli achievement e l’integrazione delle Steam Trading Card.

Infine, a partire da oggi, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, i giocatori potranno guadagnare ricompense in GWENT facendo progressi nella campagna di Thronebreaker. Queste ricompense includono carte premium e oggetti estetici, e si sbloccheranno una volta che le condizioni saranno soddisfatte. Maggiori informazioni sulle ricompense di Thronebreaker in GWENT sono disponibili qui.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.