Non vi preoccupate - ci sono un sacco di premi da guadagnare e qualsiasi Kegs abbiate acquistato, vi saranno restituiti. Gwent: The Witcher Card Game è stato in closed beta da ottobre dello scorso anno.
Manca poco per mettere le mani sull'open beta
Se avete voglia di mettervi in gioco, l'attesa finirà a breve, CD Projekt Red ha annunciato che la closed beta sta per volgere al termine e dà dettagli a riguardo del passaggio all’open beta.
Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, giocatori della closed beta vedranno le loro collezioni di carte e i progressi resettati in modo che ognuno cominci di nuovo su un campo da gioco (di prova?). Ciò significa che il livello del giocatore, l’Ore e gli Scraps torneranno ad essere azzerati. Ma non ci sono solo cattive notizie: ogni Kegs che avete acquistato con i vostri soldi vi saranno restituiti.

LEGGI ANCHE: Death Stranding è stata la migliore idea che il team di Kojima abbia avuto
Secondo altre notizie, la fazione di Nilfgaard sarà in onda oggi, preparatevi per questo evento .
Tutti quelli che hanno partecipato alla closed beta potranno anche beneficiare di alcuni trattamenti speciali come spiegato dagli sviluppatori di seguito:
Nel frattempo, tutti coloro che si sono registrati per la beta nel 2016 otterrnno l'accesso alla beta entro la fine di questa settimana, con l'aggiunta di altri inviti da seguire.
