Salta al contenuto

Iñárritu sorprende ancora: Digger sarà una commedia “catastrofica” con Tom Cruise

Iñárritu, il regista di Birdman e Revenant, torna sul grande schermo con Tom Cruise: ecco il teaser trailer di Digger e quando esce.

Tom Cruise in Digger.
Tom Cruise in Digger.

Contenuto dell'articolo

Il nuovo film di Alejandro González Iñárritu, Digger, è stato annunciato ieri sera con un teaser trailer. Per chi non avesse ben presente il regista, basti pensare al capolavoro con Michael Keaton, Birdman, o al film che ha finalmente fatto guadagnare a DiCaprio il tanto agognato Oscar, Revenant – Redivivo (The Revenant).

Digger: il cast oltre Tom Cruise e quando esce

Di Digger sappiamo davvero poco, ma dal teaser emerge che si tratterà di una commedia (“di dimensioni catastrofiche”, come leggiamo nel trailer) e che avrà come protagonista Tom Cruise, che certo non ha bisogno di presentazioni. Lo vediamo solo in ombra, ma sembra proprio essere lui, mentre danza con una pala e poco altro. Inoltre, pare che nel cast figurino anche Sandra Hüller, nota per Anatomia di una caduta; John Goodman (10 Cloverfield Lane); Michael Stuhlbarg (La forma dell’acqua); Jesse Plemons (Fargo); Sophie Wilde, vista in Talk to Me di Danny e Michael Philippou (2022); Riz Ahmed ed Emma D’Arcy (House of the Dragon).

Digger è previsto per l'uscita nelle sale a ottobre 2026 e, anche se non tutte le fonti lo confermano, negli Stati Uniti dovrebbe uscire, più precisamente, il 2 ottobre. Vi terremo aggiornati.